partita venduta:ja:ja
speriamo che scendono in serie b..:good:
ma cosa centra inter con quello ke e successo ieri sera? inter cosa doveva fare ditemi?la partita di ieri inter la vinceva cmq xke e la squadra piu forte d italia e tra le prime tre di europa io da tifoso interista non mi epiaciuto ma la roma se lo meritato dopo quello ke a fatto totti nel derbisenza dimenticare le partite roma atalanta e bari roma in quelle partite le squadre avversarie non hanno posto resistenza alle vittorie della romae nessuno ne parla dicono solo quello ke gli conviene:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
Dome non i ero sbagliato.....
MUGHINI:good::good:: «AUGURO AI TIFOSI CHE LA LAZIO MARCISCA IN B» Parole forti di Giampiero Mughini a Controcampo su Lazio-Inter. “E' una vergogna per lo sport, e non è un'iperbole dirlo. E' vergognoso che i tifosi della Lazio fischino il proprio, meraviglioso portiere e tifino per gli altri. E' una vergogna per il nostro calcio, per lo sport, e una bruttissima pagina per la città di Roma, per una parte della città di Roma. Auguro alla Lazio di andare in Serie B e di marcirci”.
AZK...allora l' inter doveva perdere per forza...oh ma siete de coccio!
Vi chiedo il vostro problema è stato il risultato oppure il tifo laziale?:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
Ibra preso in giro in Spagna
Eto'o su Marcatoons: "Non ti muovi"
IMG Removed
Come già non bastasse l'eliminazione patita dagli ex compagni dell'Inter, Ibrahimovic è finito nel mirino dei quotidiani spagnoli, che mettono continuamente in evidenza la differenza di rendimento tra lo spagnolo e Samuel Eto'o, giocatore ceduto ai nerazzurri proprio in cambio della punta svedese. Ibracadabra, ribattezzato in Spagna Ibracadaver, è protagonista, proprio insieme a Eto'o, di Marcatoons, la striscia a fumetti del quotidiano Marca. Leggi qui sotto la traduzione della loro "chiacchierata" e guarda il video
Eto'o: "Ehi, tu, fratello, ti va di andare a cena il 22? Ah, no, scusa, non posso perché ho la finale di Champions..."
Ibrahimovic: "Molto grazioso soprattutto il fatto di avermi chiamato fratello visto che non ci somigliamo. Stai zitto, non parliamo né ci muoviamo..."
Eto'o: "Per questo ti vogliono cambiare quelli del Barça: perché ti muovi meno di Mijatovic. Ti chiamano il "pastoncillo del belen", perché sei una stella ma non ti muovi"
Ibrahimovic: "Come mi vogliono cambiare se per prendermi hanno dato all'Inter un sacco di pasta e anche quel camerunese che non so come si chiami... ah, sì, sei tu"
Eto'o: "Ti muovi meno di Gasol in un armadio..."
Ibrahimovic: "Sono un po' più grande degli altri..."
Eto'o: "Ti vogliono cambiare per Villa, che gli piace di più..."
Ibrahimovic: "Non lo permetterò perché voglio dimostrare che sono il più grande. Vediamo se hanno il naso per cambiarmi..."
Eto'o: "Se c'entra il naso, di sicuro vinci tu... Se vuoi rimanere nella storia del Barcellona ti devi muovere un po'..."
Ibrahimovic: "Basta, stai zitto, se no ti metto gli idranti come l'altro giorno..."
4 maggio 2010
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen
:338::338::338::338::338::338::338::338:
ciao indo no commenti da parte mia su questa partita...........Auguri INTER
1:0
alla faccia
di......:good:
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für die folgenden Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für die folgenden Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?