Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

raga io ne ho due la 093b e la 09cd e tutte e due con cccam 2.21,e certe volte le faccio andare cccam/oscam e nn sono il solo qui c e ne sono ancora parecchie 093b che nn le anno piallate come sta cosa, le anno forse domenticate? bo

Ciao Alberto7,

allora nessun Problema piu, aspettiamo finche ci piallano la carta, cancellare l'errore 9994 ( come si fa é stato giá spiegato ) e farsi mandare la 09CD, ho sbaglio ?

se cosi, mi domando perche alcuni dopo l'errore hanno ricevuto di nuovo una 093B ?
e come ho letto nel web, hanno ricevuto anke delle 09CD l'errore 9995, ma questo non posso confermarlo.

HI neanche a me risulta che la 09CD abbia ricevuto Errore 9995

il fatto che alcuni anno ricevuto la 093B il semplice modivo e che di sicuro nel Sky Center avevano ancora delle 093B e non avevano delle nuove 09CD e moltti Sky Center non sono ancora Aggiornati delle Novita.

di facio un Esempio a luglio volevo fare un nuovo Abo Sky in un picolo paese in sicilia e quanto mi anno mantato il Tecnico mi voleva dare una
0919 perche non aveva altre Carde se volevo avere una carda Nuova cioe la 09CD dovevo aspetare 2 Settimane e cosi o Resciso il Contratto.

allora tutti quelli che riceveranno di nuovo una 093B avranno di nuovo l'errore 9994 ?
ma perche allora alcuni hanno ancora delle 0919 funzionanti ??
che senso ha piallare le 093B se ancora ci sono tante ma tante 0919 in giro ?
perche non piallare prima tutte le 0919 e poi iniziare con le 093B ?

Buon girono a tutti,

anch'io mi domando come mai..... che da certi funziona ancora, da certi amici ho notato che loro che sono da client nel emc info si nota che il server (dove sono collegati loro) e cambiato da hop1 ad hop2. Lo notato da due che hanno una indirizzi dyndns differenti, quindi non sono collegati allo stesso server. Voi avete una idea?
La cosa più strana e che funziona ancora magari perché hanno un altra carta ...> 09CD!?

Io fra qualche giorno sono in italia e avevo l'intenzione di farmi già adesso un abbonamento tramite sky italia pero Online, ora sono indeciso ma con la carte nuova che danno cioè (09CD) funziona con il dream oppure con il debian da Server, tramite un fix bloccer ?
Mi daranno la carta 09CD !??

Questo fix qundi non funge ??
blockemm-u = 0
blockemm-s = 0
blockemm-unknown = 1
blockemm-g = 1
blockemm-bylen = 183,81 #das ist der ausschlag gebende Parameter!

Scusate per tutte queste domande in mattinata.....
Grazie....

Zuletzt bearbeitet:

la carta 09CD la puoi usare in ovunque dreambox senza bloccer! quindi nn incomincia a friggere

ora cmq devi guardare se ti danno la nuova, puo essere che ti danno anche la vechia (093b,0919) guarda il post di alberto7!

il fix che hai postato purtroppo nn funge!

Ciao Meister85,

quindi posso fare il contratto senza problemi ???

E se mi manderanno una delle carte vecchie (093b,0919)
e non questa == 09CD
Mando tutto indietro.....giusto ??????

Ma i piccoli negozietti/shops che vendono sky, ti danno già tutto il pacchetto con la carta??
Giusto per verificare subito se ce nel pacchetto la carta 09CD ! !??
Altrimenti uno deve fare il contratto online per poi aspettare 1-2 settimane la carta + ricevitore (avendo già la parabola non occorre il tecnico)
per poi essere deluso con una delle carte vecchie (093b,0919) !

Come offerta comunque e meglio Online!

Grazie di nuovo

Zuletzt bearbeitet:

io nn te lo so dire se lo puoi fare il contratto senza problemi

il mio contratto lavevo fatto online, quindi nn ti so dire come e ne sky shops.

PROVACI tanto nn ti costa niente

grazie.... ci proverò

vi varo sapere presto!

gli direi vaffanc.....

no scherzo...
penso che gli direi ..... non lo voglio più, sperando che in italia e come in germania ("Rückgaberecht")

Penso che non ti faranno dei problemi, finché uno non a attivata la carta!

Proverò online...e vi farò sapere

Zuletzt bearbeitet:

ciao ragazzi come molti di voi anche a me hanno piallato la 93b gia ho ricevuto la nuova carta pero non lo ancora attivata . La mia domanda e si sente in giro che con un vecchi sky box si puo rianimare la carta non so fino a che punto sia possibbile io ho un vecchio sky box e vorrei provare se e possibbile. Le carte che sono state piallate non sono morte la mia lo messo dentro a un diablo camm wifi e mi legge la carta pero senza luce ATR della carta e visibbile adesso come sopra detto vorrei fare degli altri esperimenti chi di voi puo darmi un aiutino eventualmente anche la procedura da seguire con il vecio sky box . Qualcuno di voi magari a fatto ho a esperienze nel campo anche in ps vi sarei grato.

grazzie

Io mi sono fatto un Abo nuovo, e o ricevuto la 093b dinuovo. Il rivenditore mi a asicurato ke la Sky nn a mandato nessun informazione ai rivenditori ke si dovrebbero dare solo le scede nuove. Dato ke le nuove Card le anno chiuse anke ad un paio, non penso ke questo e stato solo fatto dala sky ai costi del cliente per cambiare la card. Ci sono certi ke anno afermato ke nn anno mai messo la Card in qualke emu, ma solo nelo Sky Box e la anni pigliata anke. Poi io dico la sceda ke devono mandare + il francobollo gia messo per rispedire la card vecchia indietro, sono soldi per sky ke perdono!

E se fosse di quell fatto dei Smartcard Clonati ke si parlava qualke mese fa?

p.S.: non so se gia esisteva, ma avete notato ke nella cccam.cfg si puo anke mettere la NDS Boxkey come ala Oscam?
# NDS Boxkey ersetzen (4 Byte Hex)
#
# BOXKEY: <Pfad> <Byte1> <Byte2> <Byte3> <Byte4>
#
# Beispiel:
#
#BOXKEY: /dev/sci0 00 11 22 33
Cmq come gia detto poco tempo fa, io penso ke sulle schede ci sia un timer.

Ciao saluti

Edit: Volevo aggiungere, ke quanto mi a fatto lABO nuovo, sula lettere dove ce la scheda, ce un nummero, con questo nummero il rivenditore deve guardare di tutti li Sky Box ke a, qualle a lo stesso nummero. Vuol dire ke la Card e fatta aposta per un decoder. Un amico a multivision e mi adetto ke aveva lerrore 9994 usando solo nelo sky box. dato ke a due Card e usa solo un ricevitore, quello di sky li adetto ke questo succede anke se lui mette una scheda sky ke e per latro box, in un altro sky box. Questo gia a basta per arrivare al errore 9994. Perke latra Scheda si trovava in un ricevitore ke nn era attacata neanke lantenna, e cosi penso ke nn sia neanke un fatto di qualke ECM, EMM o LEN, perke sarebbe inpossibile!

Lunica cosa ke penso ede solo un mio pensiero e ke ce veramente un tipo di timer su la scheda ke o 1.) Quarda quanto ECM a preso la card, e se ne prende piu di un limite, scatta lerrore 9994 oppure 2.) un tipo di EMM o ECM ke arriva solo nello sky box fa attivare lerrore 9994 oppure 3) sia CCcam ke Oscam anke se si chiudono tutti li EMM lo stesso fa passare qualcosa, vuol dire ke il filtro delli EMU non si bloccano al 100% anke se la emu stessa fa vedere ke e bloccato tutto e non arriva un minimo di EMM. Certi parlano anke delle Card Clonati ke sono in giro, altri dicono anke ke quanto si mette la Card dentro lo Sky Box, la Sky manda delli EMails sui i ricevitori e se nn si leggono si chiudono, altri dicono ke nn succede sui server ubuntu ( ma nn puo essere perke io uso un server ubuntu) o forse nn succede con un server ubuntu se si bloccano tutti li EMM. BOOOOOOOOOOOOOOOHHH. Cmq e solo quello ke penso, ora dobbiamo solo studiare o aspettare!

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

ed io sono ancora convinto, che il canguro ha avuto e forse ha ancora dei problemi con il loro sistema.

io ho multivison, la prima 093B il 27 luglio in errore 9994, rispedita ma ancora non ho ricevuto quella nuova.
da quel giorno sto usando l'altra 093B che ho, stessi oscam.cfg solo che ho bloccatto tutti i Nano e gli EMM, e fino ad ora ( aspetta che mi tocco un po ) sta andando, senza errore.

ho bloccatto tutti i Nano e gli EMM, e fino ad ora ( aspetta che mi tocco un po ) sta andando, senza errore.

Finche la Card non viene interrogata dal sistema di sky>> tutto Ok.
Al contrario invece!

Se la Card viene interrogata e il risultato è:
La Card viene letta da un softwahre sconosciuto a sky viene piellata .

Finquando le imagine Gemini, nabilo, ecc. ecc. non contengono la parte essenziale del soft dello Skyfobox saranno tempi duri.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…