Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

amici bisticciare fra noi non porta a nulla cerchiamo meglio di vedere come si puo fare perche pagare 77 €al emse senza vedere na mazza per sto cavolo di errro9994 e na cosa che gia mi arriva la pressione al cielo,il problema e questo,se loro ci mandano una nuova carta ho la 093b ho la nuova se la mettiamo di nuovo nel dreambox e porta lo stesso problema un amico che abita in italia a detto che scatta subito na denuncia e il tuo abbonamento viene sospeso pero devi pagare lo stesso fino alla fine del contratto,GianniBalze,tu come ai fatto ho cosa dici di fare? Se mando la cartina vecchia chem i da errore 9994 e loro mi mandano la nuova come anno detto loro possono leggere quante volte la cartina e sta messa su un altro decoder,se faccio sballare il chip cosi loro non leggono si chiedono perche mai sto problema non sono anche poi cavoli amari se lo scoprono? cosa mi consigliate di fare quando mi arriva la nuova cartina?

Io al servizio cliente ancora non ci o Chiamato.

Mia sorella e attualmente in Vannze in Italia.
E oggi lei andra a und Sky-point ve prova a si fare dara la scheda nuova cosi mela porta Domenica.

se Questo non va.

Io chiamo al servizio clienti e gli dico che o erorre 02 e poi la scheda la metto nell lettore cas3+ e non metendo la Volt giusta la amnda a quell paese.

io questo problema con lerorre 02 lo avuto gia una volta.
E melan campiata senza problemi.

e la vechio non lo mandata nemeno indietro e non si sono presi i 30€.

ciao e scusate per il mio italiano.

Re: AW: Importante per error 9994

Appena ti arriva l'errore dai disdetta! Eviti la rogna della sospensione e varie rotture di @@.

ormai e troppo tardi,io avevo gia un mese fa problema con il cardblocker perche si e bruciato non chiedetemi come per questo ho messo la carta dentro lo skybox originale per vedere se era il cardblocker perche andando su sky.it ho visto che la mia carta era attiva non ci ho pensato e non avevo ancora letto il problema del error9994,quindi quandolo messa dentro mi e subito apparso Error 9994 non sapendo ho telefonato alla skyitalia,prima gli ho detto che non potevo piu vedere infatti loro anno mandato un segnale sulla carta ma dopo 5 ore ancora niente allora ho telefonato di nuovo alla sky e qui mi anno detto cosa appariva sulla tv io gli ho detto solo che cera scritto Canale non disponibile ma loro mi anno etto che non puo essere e se io avevo messo la carta su un altro decoder io gli ho detto che non ho altri decoder oltre lo skybox gli ho detto che ci sono arrivati dei mobili nuovi e che il decoder e stato spento tutta la giornata dalla corrente e loro mi anno detto che la carta non si puo piu salvare e che me ne mandano una nuova e la vecchia la devo spedire indietro tutto li,non posso dare disdetta perche ho rinnovato labbonamento un mese fa quindi dovrei pagare tutto lanno senza guardare la skyitalia

Come al solito non hai capito na mazza di quello che ho scritto, ma d'altronde e normale per chi si fa sentire solo quando c'e´ rongna in giro.

mi dispiace per te . ma sei tu che non hai capito l`ironia .
per quando riguard la rogna credi che troverei qui la soluzione?

da me regna ancora la luce non so per quando ma regna quindi pensa alla tua rogna

ciao ragazzi,

cosa posso usare per loggare su un vu+ duo, magari anche un link/doc howto usaggio. grz.

Se qaundo giorno 3 mi arriva la cartina nuova cosa devo fare? ce qualche modo per non fare sto error 9994,ho letto che si deve aggiungere al oscm server delle cose ma anno scritto in tanti che non capisco cosa devo mettere amici se per cortesia qualcuno mi da una info sarebbe buono Grazie

Re: AW: Importante per error 9994

Al momento sembra non ci sia soluzione purtroppo...io per adesso la tengo nello skybox...aspettando tempi migliori.

be io userei tutte e 2 decoder allacciando alluscita out della Dream lo skyfoboxIMG Removed

ma la cartina della skyitalia pero la metto tramite cardblocker nel dreambox 800se HD che ho giusto? e qaundo loro mandano i lsegnale dici che non ci siano problemi? sarebbe pure una buona idea se funziona enzo

ma la cartina della skyitalia pero la metto tramite cardblocker nel dreambox 800se HD che ho giusto?no!! lascia la carta sempre nello skyfobox finche´ esce una nuova soluzione.

ma mio fratello vede pure visto che e attacato a me ho non va?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…