Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: Importante per error 9994

io la mia la devo mandare per forza perche ieri quando ho parlato con la skyitaliam i ann odetto che loro mi mandano la nuova carta con una bustalöettera vuota per il ritorno della vecchia card,come mai dici che non conviene mandarla indietro?

Se non vuoi pagare 30 euro ti conviene farlo....altrimenti te li trovi sulla prossima bolletta.

AW: Importante per error 9994

infatti la mando indietro senno sono poi problemi amici ho solo paura se rimetto la carta nuova di nuovo nel dreambox che porta poi di nuovo 9994 problemi

[-SONIC-];1148812 schrieb:
Ragazzi,

ma una domanda.

Questo errore succede solo nella 093B???

Nella 094cd nn succede?

stesso errore anche alle 09cd 9994

Ascolta un consiglio anche se sono daccordo con te non fare contestaziuoni di questo tipo perche´qui ci sono solo bravi ragazzi e nessuno fa lucro tutti angioletti siamo e non lucriamo .
ora esempio fra poco arivera il salentino che mi dira di andarmi a cambiare il pannolino . senti a me leggi e vai avanti tanto se ariva la soluzione alla contromisura non esce fuori scrivendo in forum e onestamente non la usciranno nessuno di noi .perche´nessuno di noi e´capace.

Mia cugina li ha chiamati. Cambiano la carta! Se si blocca di nuovo, scatteranno un denuncia per uso di un decoder non ufficiale!!! che teste di c***o! Hanno fortuna che non e a nome mio. Sarei andato davanti alla corte!

Mia cugina li ha chiamati. Cambiano la carta! Se si blocca di nuovo, scatteranno un denuncia per uso di un decoder non ufficiale!!! che teste di c***o! Hanno fortuna che non e a nome mio. Sarei andato davanti alla corte!

a me a solo ciesto dove vedo lerrore e niente piu cambiano la carta

come si fa a distrugere il chip ?

cosa significa che se io gli mando la carta che mi anno bloccato loro possono vedere cosa ho fatto ocn la carta? vedono pure che davo a mio fratello la skyitalia ho che cosa? fatemi capire bene amici,ho letto sta roba di qua e vero che potrebbe funzionare?

Recupero Scheda SKY con Errore 9994
Questo è un tentivo di recupero della card...
"inserite la scheda con errore 9994
in un decoder vecchio pace sky
su fox+1 e si ripiglia"
lo letto su un satshop italiano che conosco bene
ma se mi arriva la nuova carta come faccio a rimetterla nel dreambox se succede l ostesso problema poi?
avete detto che si puo aggiungere al oscam server delle cose che la carta si aggiorna da sola senza che si chiude quando loro mandano il segnale la skyitalia,
Vi prego datemi una mano amici e da 4 post che ho scritto cosa posso fare
grazie

Chiedi ad Gianni Blaze lui la provato!

Ciao Alfredo1 mi fa piacere di rivederti,ma tu ti fai solo vedere quando i tempi si fanno duri.;-)
Avevi raggione quando ci scrissi che la oscurita saranno tre fratelli,ma adesso e la mia domanda a te a qualle siamo adesso?

Come al solito non hai capito na mazza di quello che ho scritto, ma d'altronde e normale per chi si fa sentire solo quando c'e´ rongna in giro.

[-SONIC-];1149878 schrieb:
Chiedi ad Gianni Blaze lui la provato!

Non a funzionato...

2 notti intere adesso ce lo messo pero nienete...

oggi lo lascio ance tutta la giornata vediamo..

pero e un cazzata...

Legete un questa!!!!!

Non si ci capisce piu ninte

Trovato su un altro board

Ciao Alfredo1 mi fa piacere di rivederti,ma tu ti fai solo vedere quando i tempi si fanno duri.;-)
Avevi raggione quando ci scrissi che la oscurita saranno tre fratelli,ma adesso e la mia domanda a te a qualle siamo adesso?

allora fracesco se la gente smettesse contiinuamente di chiedere domandare aiuto publico non si sarebbe a sto punto anche se sono contromisure giuste ogni uno si fa i suoi interessi. ci sono emeil e tanti amici si potrebbe fare priavato. Mi faccio vedere a tempi duri perche´mi affascina il veder piagnucolare. se ti informi sulla mia carriera vedi che non e´mai stata tecnica ma di supporto.. dove dovevo scrivere io doveva essere un lungo 3d Pero´questo aiuta ad avere anche il suporto tecnico personale. quindi se sono qui non e´di certo per avere la luce .so e credo che tutti sappiamo bene senza offese che se aspettiamo la luce da un user di questa chat italiana allora diventiamo vecchi. io mi ritengo ancora fortunato perche da un multi mi hanno piallato una 93b ma ho una 03cd che ancora va. ma come vedi non ho mai scritto ne piagnucolato perche´´ la soluzione qui non ce e non la sa nessuno.perche´ piallano con ecm quindi non ce nessun blocco che tenga . nessuno ha capito che una volta gli ecm servivano solo per controllare ora ci scrivono anche ed ecco il poblema . blocchiamo gli ecm? e bene avresti una visione di 10 secondi poi buio . un infila e sfila altri 10 secondi .
comunque questa non e´la contromisura definitiva. su questa se bruci lo chip hai la sostituizione finche´ non si insospettiscono. ma io credo ripeto credo che significa non sapere . che hanno diverse tipi di carte con eeprom diversi e loro avranno il modo che si usano solo quelle e poi clik per tutti . soluzione? credo che ci sia ci vuole un buon tecnico che capisca di assemblagio si deve estrarre la ram del sky cesso e cosi si potrebbe tornare al emu . per il momento si ha una metta eproom estratta dai vecchi decoder e non si ha tutto al 100 % e su quello che manca loro attaccano .
giuro che se qualcuno ora mi attacca non scrivero´mai piu´una virgola su questo forum. perche´ho sempre provato che quello che ho detto ha corisposto sempre a verita´a qualcuno ha dato fastidio perche´la mamma dei cretini sta sempre incinta .
ciao

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…