Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Hamilton in pole position, Alonso terzo

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Hamilton in pole position, Alonso terzo

Secondo Raikkonen, Massa quinto e Vettel solo nono

C_3_Media_1684235_immagine_oleft.jpg


SHANGHAI - E' Lewis Hamilton su Mercedes il pilota più veloce delle qualifiche sul circuito di Shanghai, dove domani si correrà il Gp della Cina. Il britannico ha chiuso con il tempo di 1'34'484, conquistando la pole position e lasciandosi alle spalle la Lotus di Kimi Raikkonen e la Ferrari di Fernando Alonso. Quarto il compagno di squadra Nico Rosberg, a testimonianza della competitività delle Mercedes.

MALE LE RED BULL - Partirà dalla terza fila, in quinta posizione, il brasiliano Felipe Massa. Sesta al via la Lotus di Romain Grosjean davanti alla Toro Rosso di Daniel Ricciardo e alla McLaren di Jenson Button . Solo nono, invece, il campione del mondo Sebastian Vettel, mentre il compagno di quadra alla Red Bull, Mark Webber, a sorpresa, non si è qualificato alle Q3 e partirà dalla 14esima posizione in griglia.
CDS
 
Zurück
Oben