Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Gp Francia 2013, Prost pessimista

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Gp Francia 2013, Prost pessimista

L'ex campione del mondo, consulente del progetto, afferma che i fondi sono insufficienti



ABU DHABI - L'ufficialità sembrava a un passo, ma a quanto pare sono sorti problemi per l'ok al Gran Premio di Francia nel calendario 2013 della Formula 1. Alain Prost, consulente del progetto, non è apparso molto ottimista ad Abu Dhabi, dove si è recato per colloqui con Bernie Ecclestone e con potenziali investitori locali. L'idea era di portare di nuovo le monoposto in Francia per un appuntamento a inizio settembre, sul circuito 'Paul Ricard' a Le Castellet. Il problema, ha spiegato il quattro volte campione del mondo, è «la mancanza di fondi, anche se sono in corso trattative con diversi partner. Il bilancio è ben lungi dall'essere completato. Al momento potrebbe essere fatto in un paio di giorni, o potrebbe non realizzarsi mai».
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…