Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema gigablue hd 800 ue plus

spaunete

Newbie
Registriert
17. Februar 2010
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Egregi Signori
volevo sapere come devo fare per fare funzionare su questo
ricevitore gigablue hd 800 ue plus la carta di tivusat con il Modulo opure senza Modulo
io ho sull ricevitore opemips 2.1 ma non funziona la la tessera tivusat come fare Grazie
cordiali saluti
Spaunete:icon_bounce:
 
AW: gigablue hd 800 ue plus

Grazie.
per la sua risposta lo risolto funziona
volevo chiedere un altra Cosa ho in cucina un altro ricievitore
vantage hd 1100s si potrebbe vedere anche su questo con la carta originale tivusat
per anche rai 1 hd rai 2 hd rai 3 hd Cosa devo mettere su questo ricevitore la ringrazio
per una sua risposta e per il suo aiuto

cordiali saluti
spaunete
 
AW: gigablue hd 800 ue plus

Buona sera tutti , mi serve un aiuto per un gigablue hd ue plus ,, Non so come fare ad istallare la cccam se qualcuno mi spiega come fare ! la soft e la open mips grazie
 
AW: gigablue hd 800 ue plus

cerca questo plung. (cam4me-feed-configs_1.0-r0_mipsel.ipk )lo scarichi e via ftp lo metti nella cartella temp.del giga poi lo istalli riavia il box e dopo puoi scaricare le cam che vuoi.ciao
 
AW: gigablue hd 800 ue plus

Buongiorno ragazzi ,grazie per avermi risposto ma mi sa che il problema e piu' grande ! sto provando a mettere la nuova soft facendo tutto come va fatto ma quando finisce la luce viola sta ferma l'immaggine e non va piu' avanti , mi dite per favore dove faccio sbagliato ! che sto uscendo pazzo Grazie
 
AW: gigablue hd 800 ue plus

ciao meister85 , lo fatto come scritto su una pagina ,scaricato la open mips o formatato la usb FAT 32 poi lo messa con winzip sul usb ! li e scritto che copiare tutto gigablue sul usb e cosi o fatto .Quando parte mi dice che se voglio istallare ed io premo ok e incomincia a lampeggiare la luce viola ma quando finisce di lampeggiare la luce viola si accende la rossa e sta fermo con la luce rossa . non ci capisco niente

- - - - - - - - - -

Questo , quello che o trovato

1. Firmware neu flashen
1. Laden Sie zunächst die nötigen Dateien runter.
http://image.openmips.com/2.0/index.php?open=gbquad
(Die aktuelle Firmware ist mit dem Datum gekennzeichnet)
2. Sie haben nun die Datei als Winrar/Winzip Datei runtergeladen. Diese
müssen Sie nun entpacken. Und so erhalten Sie den Ordner
„openmips-2.0-gbquad-Datum_usb“ und als Unterordner
„gigablue“
3. Nun müssen Sie ein FAT32 formatiertes USB Stick nehmen und den
kompletten Ordner „gigablue“ hineinkopieren.
4. Nutzen Sie einen der USB Schnittstellen des Receivers und schalten Sie
den Receiver wieder ein.
5. Am Display der QUAD sehen Sie nun folgende Information
Drücken Sie nun die OK Taste an der Frontblende des
Receivers.
Bitte beachten Sie, dass Sie nach einer Firmwareaktualiserung
sämtliche persönliche Voreinstellung wie Senderliste oder Softcameigenschaften
verloren gehen und das Gerät auf Werkseinstellung
gesetzt wird..
3
6. Der Vorgang einer Firmwareaktualieserung dauert in etwa 6-8Minuten.
Während dieser Prozedur blinkt die Leuchte violett.
Während dieser Phase das Gerät nicht vom Strom trennen! Warten Sie
bitte bis der Receiver eigenständig hochfährt
7. Nach dem das Gerät hochgefahren ist und der Installationsassistent erscheint,
der Sie durch die ersten Einstellungen begleitet, können Sie
breits den USB Stick wieder entfernen.
Die Firmware für Team Red finden Sie unter der Adresse
http://www.myteamred.info/download/
Für eine Firmwareänderung der QUAD benötigt man nur den
„gigablue“ Ordner zu installieren. Sie benötigen keinen Bootloader. Für
weitere Vorgehensweise siehe Seite 2.
2. Firmware ändern / von Openmips auf
Team Red
4
 
AW: gigablue hd 800 ue plus

Ascolta, tu quando estratti la image ti spunta una cartella gigablue, giusto? Ora hai due possibilita, o copi tutta la cartella su il usb oppure devi creare tu a mano una cartella gigablue e poi metti i FILES del image sul usb nella cartella gigablue. Alla fine ci deve essere solo una cartella gigablue altrimenti non ti funziona.
 
AW: gigablue hd 800 ue plus

Ma io fino adesso o copiata la cartella gigablue che ce nell'immaggine sul usb e mi faceva questo problema, ma ora o fatto una nuova cartella gigablue sul usb e o copiato tulle le file nella cartella gigablue ! comunque va tutto bene fino a quando lampeggia la luce viola e poi si accende la rossa e il quadro del gigablue si spegne anche ! non ci capisco niente piu'
 
Zurück
Oben