Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema fritzbox 3272

pallino80it

Newbie
Registriert
30. Dezember 2012
Beiträge
8
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
Saluti a tutti voi. Ho acquistato un router fritzbox 3272, adesso volevo metterci oscam però tutti i link che trovo per svaricare i firmware li trovo non attivi. C'è qualche anima pia che può aiutarmi?
Grazie a tutti.
 
in questa stessa sezione qualche post piu sotto si parla di un`altro modello del fritz, dovrebbe andare bene anche per il tuo,
dai un`occhiata e vedi se va anche sul tuo.
 
Grazie mille max_tre2000.....visto e ho iniziato a farmi una chiavetta usb con Puppy linux, vediamo se riesco a farci qualcosa. Speravo di trovare un file .image già pronto, pazienza, perderò qualche ora di sonno. Grazie di nuovo.
 
dai che è meglio cosi, si impara qualcosa sbattendoci sopra la testa. :emoticon-0105-wink:
 
Sono in dirittura di arrivo e non vedo la luce!!!!! Dopo nottate perse ho installato LINUX Ubuntu per la prima volta, sono riuscito a installa re FREETZ nonstante un'infinità di errori che mi dava....ho creato il file con Tbflex e l'ho installato sul 3272. Adesso ho l'ultimo problema da risolvere, non vedo la Oscam....ma dove cavolo sarà andata?
Sembra che non ci sia un pezzo di schermata in Toolbox install/updates

Installation & De-Installation von [h=1]Komponenten in das TBflex-3.1 Datei-System installieren:[/h]
Dopo questa scritta non c'è niente!!!!!
Qualcuno può darmi una dritta? saluti
 
Ce l'ho fatta!!!! era un problema di file nel Tbflex. Un grazie particolare a Genix che in altro post ha messo una guida abbastanza chiara di come poter fare a modificare il Fritz.
 
Mi dispiace elcoro.... Non capisco una mazza di tedesco e il traduttore di Google è pazzesco....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Zurück
Oben