Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

F1 in Grecia, c'è l'ok del governo

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1 in Grecia, c'è l'ok del governo

Sbloccati i fondi per la costruzione di un circuito a Xalandritsa, il costo complessivo si aggira intorno ai 95 milioni di euro



ATENE - La Formula 1 per combattere la crisi: ad Atene ci credono sul serio, così tanto che il governo del premier Antonis Samaras ha deciso di sbloccare sovvenzioni di circa 29 milioni di euro per la costruzione di un circuito internazionale che potrebbe ospitare un Gran Premio. Il futuro circuito, previsto a Xalandritsa, nei pressi di Patrasso, dovrebbe comunque essere omologato dai responsabili della F1, e servirebbe anche a moto e kart. Il costo complessivo dell'opera si aggira intorno ai 95 milioni di euro.

OBIETTIVO OCCUPAZIONE Se il circuito venisse inserito nel calendario della Fia, il governo prevede 5 mila posti di lavoro fissi e 3 mila a tempo determinato. Ad occuparsi del progetto sarà una compagnia privata, la Racetrack Patras SA e i lavori di realizzazione dovrebbero durare circa tre anni.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…