Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

F1, Ellinas test driver per la Marussia

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, Ellinas test driver per la Marussia

Il ventenne cipriota ha impressionato molto a Monza, dove ha vinto in GP3



BANBURY - La Marussia avrebbe offerto la possibilità di provare una vettura di Formula 1 al giovane pilota cipriota Tio Ellinas. Il pilota ventenne ha impressionato nella gara di Gp3 vinta a Monza lo scorso fine settimana. Ellinas segue le orme di Rio Haryanto, che ora è passato alla GP2, e di Adrian Quaife-Hobbs che ha sottolineato come la GP3 sia un trampolino di lancio importante per i piloti che vogliono arrivare in alto.
ELLINAS AL LAVORO - «E' stato fantastico vincere la mia prima gara lo scorso fine settimana a Monza. E' stata una stagione difficile, ma ho imparato molto. Ora non mi sembra vero che ho la possibilità di fare il mio primo test in F1, è qualcosa che ho sempre sognato da quando ero un bambino. Ho un sacco di lavoro da fare prima di allora, quindi mi impegnerò durante l'inverno e lavorerò sodo per preparare la stagione 2013. Ci tengo a ringraziare il team Marussia per questa incredibile opportunità».

corrieredellosport
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…