Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

Avete provato a lasciarla li un pò di tempo?

Una domanda, mi sono procurato una 0001, il fix su oscar và attivato anche se non si ha l'errore 9993?

O serve solo per chi ha già il 9993 sulla scheda?

Poi ho letto che le 0001 con il 9993 attivato il fix riprendevano visione, ma ora non é più cosi..

Giusto?

Grazie mille.

Il fix9993 non ti funzionera piu. Funzionava a l´inizio e dopo sky ha cambiato qualcosa e il fix non ti funzionava piu.

veniva messo quando gia avevi l´errore.

Quindi non c'é modo di prevenire il 9993 sulla cartolina funzionante, nemmeno sulla 919?

una domanda, ma questo sistema dell decoder pace funziona solo quando si prende l'errore e non si chiama sky per farsela sostituire o mi sbaglio???
perche se si chiama sky per farsela sostituire la vecchia carta viene disattivato no???

Allora col systema di rianimazione abbiamo fatto cosi:

Mettavamo la carta nell Decoder e usciva errore 9995. Poi la abbiamo tolta e subito rinfilata sinché appariva il messaggio Programma non disponibile. Poi siamo andati sul canale SKY uno e abbiamo lasciato aceso il Decoder sinché la carta aveva fatto il update.

Se non funziona può anche essere che era fortuna a rianimare tre carte non lo so.

Saluto

amassidda

Che versione FW avete su quel decoder?

Avete usato il DS432NS, giusto?

si esatto propio cosi`,
magari la carta non si attiva perche` e disattivata da Sky una volta che telefonate per farvela sostituire.
Quindi bisogna testare quando la carta ha l` errore e nontelefonate a Sky per farvela sostituire, perche`` loro non sanno che la carta ha preso l` errore.
una domanda, ma questo sistema dell decoder pace funziona solo quando si prende l'errore e non si chiama sky per farsela sostituire o mi sbaglio???
perche se si chiama sky per farsela sostituire la vecchia carta viene disattivato no???

Si abbiamo usato il Ricevitore Pace DS432NS.

Abbiamo trovato questo nell Menù:
Hardware af0207
Vers. driver sw 2.0.70
Vers. S.O. 1.3ld54
Vers. verifier 3.10.52
Vers. sw 41.300.1b
Vers. genesis release 4.5.10.34
Vers. iengine 2.8.5.6

Saluto

amassidda

Ok, tutto corrisponde al mio, appena arriva il maledetto provo..

Grazie.

Allora signori,,,,nessuno ci illumina riguardo l'aggiustamento 9995 con decoder pace?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…