Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Ecclestone: «Solo 19 Gp sicuri nel 2013»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ecclestone: «Solo 19 Gp sicuri nel 2013»

Il governo turco non è disposto a investire

C_3_Media_1607400_immagine_oleft.jpg


ISTANBUL - La prossima stagione della Formula 1 potrebbe contare solo su 19 gare. Per ora non c'è nulla di certo, ma il boss del circus si sbilancia sul futuro più che incerto del Gp della Turchia.«Quest'anno può avere solo 19 gare, ma non sarebbe un grosso problema per la Formula 1. Una decisione sarà presa la prossima settimana», ha confermato.

GP IN TURCHIA
- Turchia, Francia e Austria mirano a conquistare l'ultimo Gp che manca all'appello, ma Ecclestone ha già una preferenza. Magny-Cours ha poche chanche a causa delle politiche di austerità del governo francese e l'Austria al momento non è tra i circuiti presi in considerazione. L'ipotesi più probabile condurrebbe a Istanbul, ma sembra che il governo ottomano non abbia intenzione di investire denaro pubblico per un Gran premio.
cds

 
Zurück
Oben