Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dreambox 800HD se

harley-hd

Ist gelegentlich hier
Registriert
24. März 2011
Beiträge
55
Reaktionspunkte
11
Punkte
28
Caio a tutti voi del Forum.

Ho un problema, oggi volevo cambiare la imag.. tutto e andato bene,quanto riavio il box non parte piu. esce questa [ Ro1:ca no found ]
[Ro1:ca non trovato]
ora non so piu come riaviarlo.
se qualcuno gendilmemde mi puo autare. Nesarei molto grado.

Ciao Rosario!!!
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Rosario.
gli avrai mandato al box un imagine con il secondstage sbagliato.

Comunque non è niente di grave, si puo recuperare con un pacchetto speciale. via MINI-USB che ti simula una SERIAL.
Ti servono i Driver per il mini USB e SUNRAY-FlashUP e naturalmente un imagine con il SS presumo la 84 giusta per il tuo box.
Qui nella datebase il paccheto non lo trovo.

Dammi in PN il tuo SMS che ti passo tutto quello che serve.
Tranquillo che si rimette apposto.
 
Perfarsi che tutto si ripristina sono importanti alcune regole.

Carrica i driver per la MiniUsb sul PC e poi collega il box alla MiniUsb e fai partire SunrayFlashUP.

Devi sapere il tuo Box che combinazione di SIM e SS ha. Inbase a questi occorre l`image per questi parametri.

Esempio di alcune combinazioni:
Sim Ferrari SS82
Sim 2.01 SS82
Sim 2.10 SS82
Sim 2.10 SS84.
Sul display una volta collegato alla Miniusb ti fa vedere il SS e poi il IP.
IL SS si vede per solo un istante, si deve essere veloce a leggerlo.

Per semplificarsi la vita se non si conoscono i parametri del box, conviene mettere sempre l´imagine che funzionava sul box prima del ERRORE.
Su Sat-universe se non si trovono qui , trovi le Imagine con il SS gia integrato per i cloni.

Per i possessore di CLONE ebbene sapere che non si possono mettere imagine destinati ai box originali se non si osserva una regola importante.

Sui Cloni si possono mettere anche tutte le imagine che sono destinate agli Box originali,
basta solo non fare restart del box dopo che abbiamo carricato limagine, subito dopo limagine occorre carricare il File SS/secondstage. Solo adesso possiamo fare restart del Box ed il gioco é fatto.
 
buon giorno a tutti voi del Forum.

Il caso risolto.
Assieme con la mico Tury, sempre il grande.

Ciao a tutti e buona fine settimana!

Rosario!!!:emoticon-0157-sun:Il sole splende
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Metti prima questo e metti dopo quello é tutto una perdita di tempo! Io dall'SS82 ho messo direttamente con IE l'SS84b,dopodiché puoi mettere tutte le immagini che vuoi,puoi passare dalla SVN 091 diretto alla 104r4! Io ho messo la Nemesis 2.5 senza avere problemi!

P.S. Amico Tury la tua immagine con bootlogo é pronta, te la mando quando torno dall'italia! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Zurück
Oben