Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

dreambox 800

sheva330

Newbie
Registriert
22. September 2009
Beiträge
8
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao e tutti ho un dream 800 ma non riesco a caricare una nuova immagine non vedo ip provato tutti i programmi esistenti non so che fare aiuto
 
ciao
Allora togli la corrente al tuo box;aspetta un paio di secondi
mantieni il pulsante frontale schiacciato e dai corrente al box.
mantieni il pulsante sempre schiacciato finche non ti esce IP del tuo box
Fine ora puoi dare IP al broser se vuoi flashen il tuo box.
Se non ti esce IP del box mantenendo schiacciato il tasto del frontalino dopo l accensione.
hai problemi con la netzwerk e questo e un altro argomento.
 
Bisogna anche avere attivato DHCP nel Router!
 

le ho provate tutte ma non va
tenendo skiacciato il tasto el frontalino esce scritto stop ma non ip
dietro il ricevitore si accendono la lucetta verde e gialla ma ma poi si stacca non so perche
 
le ho provate tutte ma non va
tenendo skiacciato il tasto el frontalino esce scritto stop ma non ip
dietro il ricevitore si accendono la lucetta verde e gialla ma ma poi si stacca non so perche

ciao
Fai cio che ho scritto cioe mantenere a lungo il pulsante schiacciato esce (scritto stop) dopo IP credimi
e controlla il router come ha scritto "master Bisogna anche avere attivato DHCP nel Router!"
 
gli altri vanno una bomba questo niente da fare
 
Allora non ti resta che il seriale
 
gia provato ho provato con dreamup patched neanche
 
smontalo..togli la SIM la pulisci e la rinfili dentro.
Che Sim e`????
 
allora ha un boot 82 monta una sim E_STAR v.3.0
 
hai convertito l`immagine originale in E-star????
qui trovi un po si tutto...anche il Dreamup per l`E-Start

Link ist nicht mehr aktiv.
 
il problema e che non cennetta non trova ip neanche il seriale
 
come faccio a convertire immagine se non ho ip
 
AW: dreambox 800

Per la E star ce una Dream Up modificata. Prova con quella. La trovi nela Database.

Per il Problema del IP, sicuramente e stato disattivato il DHCP nela Box. Devi entrare nel Bios dela Box e poi modificarla manualmente. Come funziona, lo trovi a google.

Se non vanno neanke questo, ci sara un difetto ala Box! Questo e uno dei Problemi ke anno sti Clone...
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…