Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Doppietta Red Bull, Massa chiude quinto

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Doppietta Red Bull, Massa chiude quinto

Alonso fuori al primo giro dopo uno scontro con Vettel. Il tedesco balza in testa alla classifica piloti, per le Ferrari è già tempo di inseguire




SEPANG – Le Red Bull tornano a fare paura con la doppietta nel Gp della Malesia, seconda prova del Mondiale 2013. Vettel, dopo aver conseguito la pole, taglia per primo il traguardo davanti a Webber, autore di una partenza strepitosa e di una gara condotta in testa fino agli ultimi giri. Alle spalle delle Red Bull si piazzano le due Mercedes, con Hamilton e Rosberg. Quinto posto per Massa, che dopo una prima parte di gara incolore recupera negli ultimi giri superando prima Perez e poi Raikkonen e Grosjean.

DELUSIONE FERRARI – Con la seconda e la terza posizione ottenuta in griglia di partenza, il Gp della Malesia per la Ferrari ha deluso le aspettative. Alonso è andato fuori all'inizio del secondo giro dopo un contatto con Vettel che ha danneggiato l'alettone anteriore. Col senno di poi si è dimostrata errata la strategia dei box che anziché puntare a cambiare subito il pezzo ha lasciato Alonso in pista per poter successivamente cambiare anche le gomme, ma l'ala ha ceduto facendo andare lo spagnolo fuori pista. Massa limita i danni con la quinta posizione, ma paga una brutta partenza nonostante la prima fila.
Kimi Raikkonen, vincitore del primo Gp della stagione in Australia, si deve invece accontentare del settimo posto. Dopo la seconda gara stagionale, la classifica vede ora in testa Sebastian Vettel, che dopo il terzo posto di Melbourne si prende i 25 punti odierni. La Red Bull è ancora una volta la squadra da battere.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…