Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

domandina....

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: domandina....

che poi tra l'altro non so neanche come faccio a vedere se ho il reshare!!
Te ne accorgi solo se mettendo la tua stessa C:Line da tuo fratello entrambi i decoder hanno problemi,cioé si blocca in continuazione l'immagine! Per evitare questo fai esattamente come ti ha consigliato l'amico Cobraxx,metti il cancelletto # davanti la tua C:Line cosi che blocchi il tuo decoder e poi la tua stessa C:Line la vai a mettere da tuo fratello e vedi se funziona! Spero sia chiaro questo concetto in tal caso chiedi ancora se hai da chiedere! Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!:hell

Zagor44!:diablo:
 
AW: domandina....

ragazzi scusate ancora una domanda,se io con il progamma dcc vado dentro il mio decoder nella cartella var/etc/CCcam.cfg e cancello la cline che ce all'interno e salvo le impostazioni come mai riesco ancora a vedere tutto?? devo fare anocora qualcosa perche' io possa cancellare una cline dal mio decoder?
 
AW: domandina....

Ragazzi siete forti, questo è il battaglione che cercavo per questo Forum.

Le domande dei principianti sono poi quelli che tirano fuori la nostra pazienza e quanto siamo disponibili ad illuminare chi chiede aiuto.

Sicuramente Max oggi ha imparato molto anche perche sono convinto che era in buona fede.

Un`altra piccola guida per Max.
Se chi ti fa da server dovesse riscontrare un IP diverso dal tuo potrebbe staccare la spina.
Poi trattandosi di un TEST di pochi minuti sicuramente ce chi da una mano.

Buon proseguimento a tutti, longhi e cutti:good:
 
AW: domandina....


Se hai canccellato C:max..... max.... e salvi, quando ci rientri dovrebbe risultare vuota>>percui buio. magari hai dimendicato di salvare dopo che hai canccellato?
 
AW: domandina....

max non ce bisogno di cancellare te lanno spiegato zagor e cobra basta metti una spunta' per quanto riquarda che riesci a vedere se lo spegni non credo che continui a vedere a meno che non ce nai piu di una
 
AW: domandina....

ciao a tutti,

se la vogliamo prenderla per il verso giusto, mi sa che la c line e una apagamento. ( non sono sicuro ) e per questo che non puo chiederla al server.

Non sempre è cosi, chissa quante anime buone abbiamo all`interno del forum e non si fanno publicita.
con questo voglio rinnovare il mio ringraziamento a chi da senza ricevere nulla in cambio.
Credo che tutti abbiamo cominciato da zero.:good:
 
AW: domandina....


ti quoto pienamente indo ecco cosa gli puo'succedere pure , ma le delucidazione che glia dato cobra ed altri penso avra capito:hell:hell:hell
 
AW: domandina....

ciao max,

ogni uno fa come vuole. non sentirti attacato e continua tranquilamente a fare domande. :good:

piela vedi che io non l'ho attacato ho detto solo le cose giuste e come dice cobra e indo e un dibattito che e' venuto ha galla ed e stato discusso..e poi le morali di un forum ci devono stare seno tutto finisce cioe' non c'e rispetto per nessuno , anzi glio dato un consiglio.. e stato tutto chiarito amen :hell:hell:hell
 
AW: domandina....


Ragazzi >cobrax,danilo,la talpa ecc.ecc.

Sappiate che vi consideriamo dei collaboratori e non degli User qualsiasi che fanno usa e getta.
Discutere e chiarire serve anche ai nuovi arrivati per prendere spunto sul comportamento all`interno del forum.

chiudo la discussione visto che l`argomento è stato ampiamente chiarito.
Grazie a tutti.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…