Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Domande su Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid

AW: Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid

a me mi servirebbero Oscam.service - Oscam.svrid e tiers senza Primafila e SCT.

Grazie
 
Buonpomerigio, volevo sapere come faccio a trovare i provid....services....srvid...tiers hanno le mie card di cielo e tivu sat ?
 
AW: Domande su Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid

Salve oggi ho notato che la sky ha cambiato alcuni sid quindi chiedo se e possibile avere i nuovi file per service e srvid.
Grazie in anticipo
 
AW: Domande su Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid

Oscam.services sono per filtrare le sid su le tue carte oppure Proxys.

Le Srvid sono per il webinterface per vedere il nome del canale.

Gesendet von meinem Galaxy SIII
 
AW: Domande su Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid

le Oscam.services possono quindi influire sulle sorgenti da cui attingo
nel senso se non sono ben configurate rischio di prendere in remoto anche se ho in locale?
 
AW: Domande su Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid

Leggi qui:
[h=4]services[/h]
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Parametro facoltativo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Attenzione: Se oscam.conf [global] abilitato nel bilanciamento del carico tra lb_mode, allora ci può essere alcuna voce!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Attenzione: Il numero dei servizi che saranno considerate lettore base, è limitata a 64 o 64 volte [[service-name][CAID][provid][srvid]]!
Quali servizi può il lettore. Ciò richiede un oscam.services essere presente. La logica qui è la seguente (in questo ordine):

  • Se il campo è vuoto (o non valido), la richiesta è permesso.
  • Quando un servizio negativo (cioè quelli con "!") È applicabile, la richiesta viene respinta.
  • Se un servizio positivo sia applicabile o non esiste alcun servizio positivo, la richiesta è permesso.
  • Se nessuno dei punti precedenti, la richiesta viene respinta.
Ciò significa che i Servizi negativi sono necessarie solo in casi individuali. Vale a dire, i servizi se e quando è positiva, ma vuole escludere alcune indietro. Non è consigliabile, perché qui viene rapidamente a errori di configurazione. Al contrario, un ulteriore servizio da creare che contiene tutti i canali in questione.
 
AW: Oscam services + srvid agiornata

Salve io sono nuovo del forum,
Io ho un server con sky e un decoder Vu+ solo ma non riesco a prendere la primafila
potreste aiutarmi per favore.
Un grazie anticipatamente.
 
Zurück
Oben