Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Ciao a tutti,
grazie a questo thread sono risucito a far funzionare lo SMARGO. Girava tutto bene da metà Luglio, poi sono andato in ferie e al ritorno ho riacceso la tv e grande sorpresa... tutto buio.
ho fatto ripartire la mia DM800 con Gemini 5.0, ho staccato lo smargo e rimesso un'altro che avevo in casa, niente da fare, sky non va più.

Ho provato a mettere una vecchia configurazione che una volta mi andava, ma anche con questa, niente da fare. Ho sempre un "user ... not found".
Ho provato a mettere lo smargo ad "AUTOSWITCH" piuttosto che FIXED a 600, ma anche questo senza sucesso


Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Magari qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Edi
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!! (da me solo con SMARGO ver. 1.3)

Ciao a tutti,
ora ho provato uno SMARGO con versione 1.3 e tutto funziona. Stesso Gemini, stessa oscam configurazione, ma la 1.3 al posto della 1.5...
Boh.. no so perchè ma è così...
Edi
 
Zurück
Oben