Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Dm5620!

AW: Dm5620!

il Bootloader si mette con la JTAG oppure con il CAS....:thank_you:
dimmi una cosa:
hai provato con Hyperterminal cosa ti dice il decoder????
mettimi qui il LOG che ti da Hyperterminal vediamo se i settaggi del BIOS sono giusti.

Comunque lo ho aperto non ce nessuna nuvola!!Anyi guardando bene,la nuvola e nella mia testa!!!Comunque per quando riguarda Hyperterminal, non so neppure da dove comiciare,la JTAG credo di averla e qul che uscita insieme all CIS2???
 
AW: Dm5620!

io uso il CAS 3..se vai sul duolabs.com vedi che ce il documento come fare.
questo e quello che uso io per il bootloader sul 5620
IMG Removed
 
AW: Dm5620!

Si lo vedo,un po e quando lo si faceva con i d-box1,ma francamente sara quello???Opurre altro??Per me queste operayioni sono un po difficile!!!
 
AW: Dm5620!

Io comunque francamente non penso che sia il botloader,
 
AW: Dm5620!

spediscimelo che vedo io se poso fare qualcosa...oppure lo mandi a Holzwurm qui del forum lui ripara anche queste cose....magari se e`rotto il Netzteil lui te lo ripara...vedi tu
 
AW: Dm5620!

Ma se stai in yona,se ti va telo porto io??

Ciao
 
AW: Dm5620!

cosa indendi per pn??o pm
 
AW: Dm5620!

Per la cronaca,il "caffe" fa bene a saluta!!!!Grazie all'amico cobraxx credo di aver risolto!!Forse!!Procedura 5o6 erase, imagine originale, e poi sifteam 1.9.4 adesso funziona!!

"SPERIAMO"

Cordialmente saluti by nudos
 
AW: Dm5620!

ma ke lavori a qualche torrefazzione?????:dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Dm5620!

Kimbo!!!by Napoli!
 
AW: Dm5620!

a cornetti come stiamo messi????:hell:hell:hell:hell
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…