Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diablo e Sky Italia

giolimoli

Newbie
Registriert
14. September 2013
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao ragazzi,
nuovo nel forum e poco esperto nel settore (principiante), volevo sapere se si può ricevere Sky italia con una carta "diablo 2 light" o dove trovo le dovute informazioni, logicamente passo per passo, visto la mia inesperienza.
Grazie a tutti
 
AW: Diablo e Sky Italia

Io purtropo non lo mai usato il diablo. Cmq ho letto un po in giro che la 093B e 0919 dovrebbe funzionare.
 
Re: AW: Diablo e Sky Italia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Non avendo la CI non ho fatto prove personalmente ma un utente di altro forum mi ha detto che da anni logga (con skystar) ed aggiorna a mano la sua 0919 (senza ovviamente farla passare per il dec ufficiale) e non ha mai avuto problemi. Come emu usa newcs; gli ho chiesto maggiori info ma mi è sparito...
mf_clown.gif

Cmq l'abbinamento CI+newcs l'ho letto in diversi fori, studio ancora un pò e poi prendo o Deltacam o Unicam (quale dite sia migliore o si equivalgono?)
 
Re: AW: Re: AW: Diablo e Sky Italia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Che CI+emu non funzioni lo sapevo, però mi interessava sapere se con CI si può cmq loggare ed aggiornare a mano (per tentare di evitare gli errori 999x) ed utilizzare la Sky Ita 093b o 0919 nel Gigablue Quad Plus...
Avevo visto che il thread era fermo da un anno ma, se non mi dici il contrario, preferisco scrivere in un thread aperto sullo stesso argomento piuttosto che aprirne uno nuovo (se ciò non è gradito eviterò! :D )
 
AW: Diablo e Sky Italia

Per loggare si logga con la skystar
per aggiornare la card a mano non credo che abbi mai funzionato dentro a un CI
per il 999x non c'è nessun scampo
 
Grazie Elcoro!!!
Se trovo qualcosa bene e sennò a fine campionato la card sky finisce nel cassetto, tanto dall'anno prossimo non avranno nè Champions nè Europa League... Se le tenessero strette le loro codifiche!
 
Zurück
Oben