Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info consiglio acquisto decoder

AW: consiglio acquisto decoder

ragazzi una ultima domanda. del Vu+Solo 2 cosa ne pensate?rispetto al vu+duo2 e al gigablue la qualità è minore?

Zuletzt bearbeitet:

No, la qualita non e minore. Io lo uso nella stanza da letto. Le differenze sono solo2/vuduo2 Ram: 1GB/2GB, CPU: 1,3 GHz Dual Thread/1,3 GHz Dual Core, Flash: 256MB/1 GB, WLAN on Board: no/si, Gigabit LAN: si/si, HDD: 2,5"/2,5" e 3,5", LCD Display: no/si, Blind-Scan: no/si, S2 Tuner: 2/4

Ma visto quello che sta succedendo delle modifiche di $ky e il buio sui canali hd conviene acquistare ora o è meglio attendere eventuali sviluppi?

Inviato dal mio iPad Mini with Retina utilizzando

quale sviluppi? prima o poi la sky sará completamente buoi....

I buio sui canali hd

quale sviluppi? prima o poi la sky sará completamente buoi....

Non credo proprio, dovrebbero cambiare centinaia di migliaia di box e dubito che gli conviene questo investimento, visto che quando finiscono di cambiarli tutti, sicuramente già in giro ci sarà la forma per renderli visibili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non hai tutti i torti

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…