Un saluto ragazzi!!!Vibchiedo un piccolo aiuto.Ieri Mi e' arrivato il decoder WorlVision Force 1+...Avrei bisogno di una configurazione per la visione della card di TIVUSAT.(vecchia 183D).Premetto che non saro'un fenomeno,ma un po d'esperienza ce l'ho.(avendo avuto altri decoder).Sembra proprio che non ci sia verso.Monto immagine openATV 5.1.Mi dareste un aiuto?
Buonasera, sono nuovo del forum.
avrei bisogno di un aiuto con il mio nuovo decoder. Ho comprato un Octagon sf8008 4k e ho una scheda tivusat, ma non riesco a far funzionare la carta. qualcuno mi puo' cortesemente aiutare? Grazie in anticipo
Ps ho l'immagine openatv 6.4
Tivù srl opera nell’ambito della televisione gratuita satellitare tramite la piattaforma tivùsat, ed è sempre stata in prima fila nella protezione dei contenuti pregiati e nella lotta alla pirateria nella filiera della TV gratuita italiana.
Siamo venuti a conoscenza del fatto che esistono soggetti che vendono, soprattutto su siti web, device non certificati tivùsat dichiarati “compatibili”: in realtà si tratta di device contraffatti spesso venduti con la smartcard tivùsat di dubbia provenienza.
Nei prossimi mesi e nel corso...