Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Come fare x mettere Addonn+extra nella cartella??avendi inetbox300s

Nobody is reading this thread right now.

rosud54

Newbie
salve avoi
Avendo un inetbox300s(copia dream5oo) ho come image la gemini.
e siccome parecchi programmi non si vedono.e mi anno consigliato,che.
Mettendo l image della nemesis mi anno consigliato che questa image sia la migliore x questo tipo di dream(vero?)
non so se questa e la sezione giusta dove aprire il post x poter spiegare il mio problem
vorrei sapere di come di mettono i valori dei file addon+extra ? io ho filezilla e total commander come programma.
ma mi dovete spiegare come fare con semplicita x mettere questi valori 700 se non erro ,
magari vedendo qualche foto di quello o come dovrei fare x esser piu semplice da fare.
Cordiali saluti da Ro

L'immagine non ha niente a che vedere con i programmi che non si vedono,non si vedono perché SKY ha cambiato il FEC da 3/4 a 5/6! Metti i nuovi setting e riavrai la luce sui programmi!

salve
mi ricollego di nuovo x farvi sapere che ho messo l image nemesis con tutto l occorrente x vedere i prgrammi sia rai -media -sky. ecc ecc e tutto funziona bene,
ma il problema consiste che parecchi programmi di sky come Sportitalia 1.2 -skycinema 1 non si vedono
ma sky2 e altri si vedono e come se saltellasse sempre 1canale e si vedono i consecutivi come anche x Eurosport e tanti altri es: fox1-2- e altri..
Perche mi fa questo?
ho messo i setting del20-2-2012
sara il programma ? o il dream?
se mi potete dire il da farsi x questo problema se si puo risolvere con semplicita.
asp. 1 vostra risposta rapida come sempre avete fattooppure se postate i setting con questi nuove frequenze.
Saluti da Ro.

scusate se mi ricollego
ho costatato che quando accendo il dream aspetto che si carica l image ma dopo rimane e devo cliccare dal telecomando x uscire il programma Rai1 -2 -ecc ecc
come mai non esce gia dopo il riavvio dell image? cosa dovrei fare che
quando accendo il dream che si automatizzi il canale e uguale quale.
grz anticipate

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…