Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema come configurare easymouse 2 per srg

AW: come configurare easymouse 2 per srg

una cosa ti deve essere chiara ogni cambiamento che fai per smargo e easymouse si deve cambiare dentro alla config,
ad ogni cambiamento devi riavviare la oscam e delle volte bisogna riavviare il server, sono prove fatte e testate delle volte avendo fatto dei cambiamenti riavviando la oscam non
funzionavano, riavviando il server invece funzionava.
Quindi prima di riavviare controllate il tutto e dopo riavvio anche dalla Webif.
 
non va,io sto andando con oscam+CCcam 213,non è che il problema sia quello?easymouse 2 non è che voglia oscam pura?perchè con smargo parte al primo colpo senza problemi,scusa se ti sto faccendo perdere molto tempo grazie.

io in genere faccio sempre un riavvio completo.
 
AW: come configurare easymouse 2 per srg

allora riavvia oscam e posti il log come prima cosa.

poi se stai usando oscam con protocoll cccam funziona anche easymouse
 
AW: come configurare easymouse 2 per srg

questo e un log che no serve a nessuno se ai messo nella oscam.conf dove deve memorizzare il log li tovi il tutto

log = /var/log/Oscam.log
 
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

scusa ma non è che sia un mostro sacro di debian,mi sto appassionando ora,forse è questo?
 
AW: come configurare easymouse 2 per srg

tranquillo nn é un problema

allora lo easymouse nn viene riconosciuto come dev/Sceda1 ce qualcosa che nn e andato a buon fine nell creare Udev
 
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

ok riprovo i passaggi poi faccio sapere,tra un pò si mangia buon pranzo a te ci sentiamo poi ciao.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…