direi che è giusto tutto,
hai messo solo una config minima, senza failban, ecc.ecc. comunque dai ed hai visione.
l'uinica attenzione la devi avere in relazione al gruppo; devi dare 1 se hai locale/i sul gruppo1 e vuoi passare solo quella/e, altrimenti devi aggiungere anche il gruppo/i che hai impostato nei server. Ogni gruppo deve essere separato da "," es 1,2,3,4
saluti e salute
ciao ti ringrazio della risposta, finche metto la mia carta locale tutto ok ma appena inserisco una cline niente buio pesto.... non riesco a decodificare nulla... dove sbaglio? poi scusami non ho ben capito la cosa dei gruppi??? che devo fare?
ciao, la cline la devi inserire con questo protocollo:
oscam.server
label = es:nome di chi ti passa la cline
protocol = cccam
device = dyndns.org,n°porta
user = nome ricevuto user
password = pass ricevuta
inactivitytimeout = 30
group = n° gruppo che gli vuoi assegnare (poi devi aggiungere tale numero a dvbapi user altrimenti non vedi niente)
cccversion = 2.2.1
cccmaxhops = n° di hop a cui vuoi/puoi passare
ccckeepalive = 1
adesso provo e ti dico subito.... ancora non ho capito il gruppo... se metto un numero a casaccio che succede??? x esempio nel primo reader c'è messo 1 se da lui metto 2 che succedde??e lo vado ad aggiungere a dvbapi?
esatto, proprio così. tu gli assegni il gruppo 2 e aggiungi il 2 al dvbapi.
quando darai una linea tu, all'user che crei dovrai assegnare i gruppi che vuoi condividere.
1,2,3,4,5,....ecc oppure solo 1,3,4...cioè decidi cosa vuoi fargli vedere delle cline che hai ricevuto
adesso provo e ti dico subito.... ancora non ho capito il gruppo... se metto un numero a casaccio che succede??? x esempio nel primo reader c'è messo 1 se da lui metto 2 che succedde??e lo vado ad aggiungere a dvbapi?