Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Champions League

AW: Champions League

Champions: Inter-Spurs e Milan-Real

Sorteggiati a Montecarlo gli 8 gironi

IMG Removed
IMG Removed
Sono stati sorteggiati a Montecarlo gli otto gruppi della Champions League, che scatta il 14-15 settembre con la prima giornata. L'Inter, campione d'Europa in carica, è inserita nel girone A con Werder Brema, Tottenham e Twente. Il Milan è nel girone G con il Real Madrid di Mourinho, Ajax e Auxerre. Roma nel girone E con Bayern Monaco, Basilea e Cluj. La finale è in programma il 28 maggio a Londra (Wembley).

Gruppo A: Inter, Werder, Tottenham, Twente.
Gruppo B: Lione, Benfica, Schalke 04, Hapoel Tel Aviv.
Gruppo C: Manchester Utd, Valencia, Rangers, Bursaspor.
Gruppo D: Barcellona, Panathinaikos, Copenhagen, Rubin Kazan.
Gruppo E: Bayern, Roma, Basilea, Cluj.
Gruppo F: Chelsea, Marsiglia, Spartak Mosca, Zilina.
Gruppo G: Milan, Real Madrid, Ajax, Auxerre.
Gruppo H: Arsenal, Shakhtar Donetsk, Braga, Partizan.
 
AW: Champions League

Champions, l'Italia evita le big

Urna benevola per Inter, Milan e Roma

IMG Removed
Ci è andata bene, anzi, benissimo. Inter, Milan e Roma, tutte seconde nel proprio girone eliminatorio, hanno pescato a Nyon il miglior ottavo di Champions possibile. Nel bene, l'avversario più difficile è capitato ai nerazzurri che se la vedranno con il Bayern Monaco, battuto nella finale di Madrid. I rossoneri troveranno il Tottenham di Bale. Ai giallorossi di Ranieri è capitato lo Shakhtar. Real contro il Lione, Barcellona con l'Arsenal.
Di meglio, onestamente, non si poteva sperare. Non sarà una passeggiata, ma almeno non dovrà essere un'impresa. La Champions delle italiane può continuare. Anzi, deve continuare. C'era il rischio, enorme, di pescare Barcellona e Real Madrid e la paura è passata. Si poteva finire in Inghilterra a sfidare Chelsea o Manchester United e, fino ai quarti, della questione non ci dovremo più preoccupare. Il peggio, in un sorteggio favorevolissimo, è andato all'Inter, che dovrà ribadire contro il Bayern una superiorità sancita pochi mesi fa nella finalissima di Madrid. Per il resto, rivali abbordabili. Non facili, come detto, ma abbordabili.

Intanto il Milan. Il Tottenham è una squadra insidiosa, si sa. Ha messo in difficoltà l'Inter - ma la peggiore Inter degli ultimi anni, però... - e ha in Bale un avversario difficile da arginare. Però non è il Barcellona, in difesa non è affatto insuperabile e, nel doppio match, si può battere. I rossoneri, quindi, se non possono esattamente stappare una bottiglia di champagne, possono almeno asciugarsi il sudore dalla fronte perché il peggio, a occhio, è passato.

Meglio ancora è andata alla Roma, che, sorteggiata per prima, ha beccato lo Shakhtar. Anche gli ucraini non sono una brutta squadra, intendiamoci. Hanno vinto un girone in cui tutti puntavano sull'Arsenal e ormai da qualche anno frequentano assiduamente l'Europa che conta. Però è pur sempre lo Shakhtar, il che, tradotto, significa una squadra largamente alla portata di Totti e compagni. L'occasione di salire su un treno con direzione quarti di finale è imperdibile. Non buttiamola all'aria.


GLI OTTAVI
ROMA-Shakhtar D.
MILAN-Tottenham
Valencia-Schalke 04
INTER-Bayern M.
Lione-Real Madrid
Arsenal-Barcellona
Marsiglia-Manchester Utd
Copenhagen-Chelsea




e la juve dove e................:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
AW: Champions League

GLI OTTAVI
ROMA-Shakhtar D.
MILAN-Tottenham
Valencia-Schalke 04
INTER-Bayern M.
Lione-Real Madrid
Arsenal-Barcellona
Marsiglia-Manchester Utd
Copenhagen-Chelsea




e la juve dove e................:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl fa ferie al pu...:smoke::emoticon-0152-heart
 
AW: Champions League

oggi l´inter su JSC +3 e +8 alle ore 18
buon divertimento:smoke::dfingers::dfingers::dfingers:
 
AW: Champions League

0LDMZBFP--610x460.jpg
3 a o al Mazemba
Inter campioni del mondo.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Champions League

Champions League
0-Real Madrid-Barcellona-2
Stasera Su Rai 2
20.45
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Champions League

Champion League x Ottavi Finale

Lione vs Apoel N.

Napoli vs Chelsea

Milan vs Arsenal

Basilea vs Bayern M.

Bayer Lev. vs Barcellona

Cska Mosca vs Real Madrid

Zenit S.P. vs Benfica

Marsiglia vs Inter

 
Zurück
Oben