Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema cccam cfg

filolau

Newbie
Registriert
15. November 2012
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
come posso filtrare una cline di un amico in modo da non farmi passare cielo it ma far passare tutto il resto?grazie
 
AW: cccam cfg

avevo gia' visto ma mi servivano i tre caid nds,e se invece vorrei far passare solo un bouquet cosa devo impostare?ciao
dimenticavo come si crea una nline?grazie
 
AW: cccam cfg

basta metti cosi C: blablaba 1111 user pass no { 0:0:2, 93b:0:0 } tutto max hops2 arriva meno la 093b
 
AW: cccam cfg

allonso, penso che non hai capito cosa vuole fare filolau. Lui vuole bloccare su la C-line dei SID´s e non CAID.
 
AW: cccam cfg

alloora dovrebbe fare delle prove cosi no { 0:0:2,09cd:df30:0 } ad esempio ...solo che e grande il lavoro da fare
 
AW: cccam cfg

dunque io vorrei poter scegliere di far passare un solo(o piu)bouquet da una singola cline cosi che questi avendo diverse cline nel cfg non si accavallino ritardando l'apertura del canale o peggio aprendo con la meno stabile,è possibile?o dovrei bloccare tutto il resto per far passare quello che mi interessa?un buon inizio è comunque quello di bloccare hop superiori a 2.grazie
 
AW: cccam cfg

allora dietro a tutte le cline fai a modo che ti arrivano max hops2 cline __________ no { 0:0:2 } il resto capirai da solo come fare adesso
 
Zurück
Oben