Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Card nuova IPC out

pold

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. September 2012
Beiträge
73
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
ciao a tutti
ho un debian server IPC al quale sono collegati in LAN 2 utenti.ieri si è bruciata la sky card e quella nuova funziona nel decoder (VU+ uno) ma non nel server. card ok ma non ho luce
saluti e grazie
 
AW: Card nuova IPC out

Ma se la carta la usi nel VU+ che centra IPC?

Alrimenti come a gia detto AZK, posta le configs e log.
 
ciao e grazie per la risposta
la card l' ho messa nel dec per vedere se funzionava e funziona
ecco il log


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

grazie saluti

forse ho capito
adesso
VideoGuard Sky Italia (09CD), caid: 09CD
prima era VideoGuard Sky Italia (093B), caid: 093B
puo' essere??
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Card nuova IPC out

2012/11/08 13:42:04 FC000950 r skyitalia [videoguard2] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed = ERORRE 9995
 
cosa vuol dire?
non ho capito niente e non so come rimediare
 
allora
due giorni fa è mancata la corrente 4 o 5 volte causa temporale la carta vecchia si è bruciata non funzionava piu' nel dec originale ne' IPC ne' VU+ uno. mi è stata sostituita con questa che dopo averla lasciata nel dec originale mezz' ora si è attivata e funziona nel dec sky e nell'uno ma non nel IPC. come è possibile che la carta nuova sia gia' bloccata?
come mi devo comportare?
grazie e saluti

nelle faq consigli di lasciarla nel dec sky ma per quanto tempo? o di farla sostituire ... ma è nuova appena messa nel IPC ha dato l' errore
ho visto che il CAID è cambiato da 093B a 09CD c'entra qualcosa?

ciao
ho cambiato il CAID nelle varie configurazioni ed ora funziona tutto
ci risentiremo quando dovro' connettere mio fratello in WAN
salutie grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Card nuova IPC out

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


ciao meister scusa volevo farti una domanda tanto per capirci qualche cosa in piu riquardo il 9995 me nel log che ha postato non sta scritto errore 9995 da dove si capisce quando esce questo errore se uno quarda nel log ?
 
AW: Card nuova IPC out

Nel Log non ce scritto, io vi so solo dire avendo il messaggio:

skyitalia [videoguard2] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed

la carta a ricevuto l´errore 9995. Questo errore pero puo anche spuntare se il oscam.server e stato male configurato come da pold.

Quando la carta e bloccata non puo ricevere piu emm´s. Questo significato a il messagio nel log!
 
Zurück
Oben