Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Canali non si vedono

T

tinu1978

Guest
Non so se va solo a me cosi ma i canali che hanno cambiato frequenza come per esempio Boomerang non vedo piu con l'oscam invece se metto lo scam3.57vedo.è un fenomeno solo mio,o hanno anche altri questo problema?
 
AW: Canali non si vedono

si..confermo anche a me la stessa cosa:emoticon-0183-swear:emoticon-0183-swear
 
AW: Canali non si vedono

un grazie a KILIANTVper la sua tempestivita`
e scritto in tedesco ma si capisce benissimo dei spostamenti che sta effettuando SK* ITALIA

CANALI SK*
 
AW: Canali non si vedono

un grazie a KILIANTVper la sua tempestivita`
e scritto in tedesco ma si capisce benissimo dei spostamenti che sta effettuando SK* ITALIA
Lo so che hanno cambiato le frequenze sulle nuove frequenze mi fa questo gioco con oscam buio (NDS rosso),avvio la scam3.57 il canale si ilumina:wacko:
 
AW: Canali non si vedono

non e che vuole essere aggiornato anche il file Service nella oscam oppure toglierlo completamente????
 
AW: Canali non si vedono

Ciao ragazzi,

Allora a me si vede anche con la nuova frequenza....:emoticon-0148-yes:

DM800, carta 0919

saluti
 
AW: Canali non si vedono

Salve a tutti nel forum.
Se vi puo essere daiuto io ho fatto prima una ricerca Automatica
e poi ho messo nuovi setting e i canali si vedono tutti appena testato tutti in chiaro
rimane solo il problema con i canali active sports 2 - 3 che non si vedono ND diventa verde ma niente visione
 
AW: Canali non si vedono

Mille grazie per i settings Cobraxx!
Ma anche con loro il Boomerang rimane buio.???
 
AW: Canali non si vedono

Grazie di nuovo Cobraxx.Ho cancellato i service line nel config./oscam/server e in + ho cancellato gli Oscamservice e adesso è tutto tornato come deve essere:good:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…