rieccomi con un ultimo problemino , ho letto della
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
che serve per conservare gli ecm di un utente in modo da farli utilizzare agli altri , con tale metodo si evita di fare rihieste al reader ed è piu' veloce , volevo saper eun po come configurare la situazione , nel reader come anche nell'user trovo la voce che mi permette di selezionare :
1 = enable cache exchange pull mode
2 = enable cache exchange push mode
3 = enable cache exchange reversepush mode
ora volevo sapere quale dovrei selezionare nell'user e nel reader ? in poche parole come configurarlo xD
Ti conviene di usare la mode 2. Per me e la migliore. Ce l´ai gia un amico con cui ti puoi scambiare la cache? Cmq te ne servono alemo 2-3 altrimenti non vengono molti hit dal cache.
si ne ho 2 amici pero hanno la cccam non so se sia compatibile , per usare questo metodo bisogna avere per forza degli amici ? non si puo fare in locale in modo che il server conserva per se gli ecm e li riutilizza per altri utenti ?
Questo l´oscam lo fa gia automaticamente. Solo che un cw e valido massimo 10secondi. Per la cacheex devi avere un piccolo gruppo. Ti spiego perche. Mettiamo che noi due scambiamo cache. Io uso per esempio oscam1 e tu oscam2. Ecco se ora un mio utente guarda sky calcio, il cw si trova in cache e lo manda automaticamente a oscam2 che saresti tu. Ora se un TUO utente guarda sky calcio viene presa direttamente la cache.
capisco , allora faccio passare i miei amici su oscam , una volta fatto come reader metto gruppo 2 , e anche sugli utenti metto gruppo 2 ? in poche parole metto gruppo 2 sia ai reader dei miei amici sia sui miei e agli utenti (anche gli utenti dei miei amici penso) ed il gioco e fatto ?
perfetto quindi non devo mettere a tutti gli utenti la cache non li devo proprio toccare , ma solo a chi la voglio mandare e lo deve mettere il server che riceve , quindi nel mio caso io lo devo mettere al reader del mio amico e lui lo deve mettere al mio utente che ha lui , in questo modo io le mando a lui , e lui per mandarle a me deve fa lo stesso aggiunge la cache al reader e io la aggiungo al suo utente , in modo che entrambi i server si scambiano e tutti i nostri utenti sfruttano gli ecm.
Scusate la domanda stupida, ma la cachex la può utilizzare solo chi ha card locali ? Per esempio se io ricevessi da una Nline e darei reshare ai miei utenti con OScam avrebbe senzo configurarla e se si in che modo ?