Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

c Insert in Linie Octagon sf4008 4K

angeloc9

Newbie
Registriert
24. Juli 2017
Beiträge
2
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ho Ciao ieri ho ricevuto questo ricevitore, ma purtroppo posso essere una linea del mio c ho scaricato l'INSERT 2.3.0 CCCM ma non andare a Softcam inizia Panel, ma per questo chiedo aiuto, spero che qualcuno mi può dare un passo passo dar corso di allontanarsi mio c-line in questo decoder e ieri Quello che sto impazzendo, ti prego, aiutami. Ciao e risposta aspetto.
 
Der Receiver hat einen ARM-Prozessor. Der läuft kein CCcam. Du musst oscam nehmen.

Hier der Softcam-Feed. Einfach entpacken und in den tmp installieren und Erweiterungen - IPK Installer.

MfG
 

Anhänge

  • ATV_5.3-6.0_Universal_ARM-Mipsel__160117.zip
    1,6 KB · Aufrufe: 47
Ciao io ho bisogno di sapere come configurare le mie c line dentro questo file non e che puoi darmi i file gia preconfigurati

Ciao ho Caricato Il file ipk ,ma non so cosa devo scaricare che oscam devo scaricare e purtroppo non so come inserire le mie c line in queste oscam se puoi mandarmi qualche fac simile
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Hier ist der italienische Bereich: OScam (Italiana)
Stelle deine Fragen dort auf italienisch.
Hier ist der deutsche Breich.....
 
Ciao io ho bisogno di Venire Sapere configurare le mie c depositare of this Riga dentro E che non PUOI Darmi i archiviare gia preconfigurati

Ciao Ho Caricato L'IPK di Lima, ma non so cosa devo devo Scaricare Che oscam Scaricare e purtroppo non in modo da Venire INSERIRE le mie c linea QUESTE oscam SE PUOI mandarmi Qualche fac simile
 
Hi angeloc69
Hai capito che eh? Le vostre domande nella zona italiana! Guarda #4
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…