Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione come configurare c line con oscam per octagon sf4008

Ciao, ho messo open pli 6.0 , ma non sono riuscito a configurere, ho installato la oscam, fatto i settaggi per cline, ma niente, nessuna visione
 
Ho risolto, grazie mille senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscito, avevo sbagliato le configurazioni, grazie ancora !!
 
Salve a tutti, scusate l'intrusione, ho letto post dell'anno e provo a chiedere informazioni.
Posseggo un Octagon SF4008 con Italysat 9, non riesco ad utilizzare il file CCcam, c'è qualche anima buona che può darmi qualche ragguaglio?
Grazie della pazienza e della cortesia.
Tosik
 
@tosik
ciao, certamente! cerca di essere più chiaro sul tuo problema.
Di norma il CCcam.cfg (si scrive proprio così) viene letto in "/etc" dal binario CCcam.
per inserire una cline basta editarlo e inserire la linea che deve avere questo formato:
C: host porta user pass
 
@niosi
Grazie per la cortesia, innanzitutto.
Il mio problema è con il decoder Octagon SF4008, infatti possiedo un altro decoder, lo zgemma H2H con l'immagine Italysat 9 e la "CCcam.cfg" funziona perfettamente.
Con l'Octagon, probabilmente serve una cam particolare, diversa da quella dello zgemma.
Saluti
Tosik
 
@tosik
ecco, si per il tuo box che è un 4k serve la cccam 2.3.1 oppure la 2.3.2 che sono state implementate per i decoder ARM based.
Montando Italysat la cosa è un pò più complessa, il team fa pagare e usa percorsi e script propri per le softcam.
ti allego comunque un file autoistallante, provare non fa danno e potrebbe portare alla soluzione!!!
 

Anhänge

  • enigma2-softcams-cccam-all-images_2.3.2-r1_arm-mips_all.ipk.rar
    679,4 KB · Aufrufe: 10
Zurück
Oben