Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Buon miglioramento a un amico

E

enzo60

Guest
BUON MIGLIORAMENTO A UN NOSTRO CARO AMICO DOMEche sta attualmente in ospedale per problemi (CALCOLI BILIARI)(GALLENSTEINE)
 
AW: Buon miglioramento a un amico

Mi dispiace per il nostro amico Dome>>caspita sono dolori,

io che soffro di calcoli renali ne so qualcosa.

Spero di no>> ma i dolori finoscono dopo la sala operatoria.

Buona guarigione Amico mio.
Ti auguro una BONA infermiera:361:
 
AW: Buon miglioramento a un amico

Buona guarigione DOME...alles guteeeee:good::good::good:
 
AW: Buon miglioramento a un amico

Ciao Dome,torna presto e piú in forma di prima fra di noi! Buona guarigione!:good:

Zagor44!:diablo:
 
AW: Buon miglioramento a un amico

Anche da parte mia una buona guarigione!
 
AW: Buon miglioramento a un amico

BUONA GUARIGIONE ANCHE A COBRAXXFULMINATO DA UNA INFLUENZA IN LABORATORIO BOX:whistle2: MI E´VENUTA UN IDEA!!!faccio umschulung krankenpfleger ? 2 pazienti gia´ ci sono!!!:smoke::smoke::smoke::smoke::361::361::361:
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Buon miglioramento a un amico

Dome, amico mio, una buona guarigione anche da parte mia:ja:ja:ja:ja......@enzo, fammi sapere se il mangiare la fa schifo che passo e li faccio una bella pizza con della salciccia siciliana sopra o se preferisce con della mozzarella e le aciughe o preferisce dei arancini e dopo il tiramisu con un bel espresso macchiato:read::read::read:

stammi bene, dome... ma hai almeno la paytv sulla stanza??:D:D:D
 
AW: Buon miglioramento a un amico

Ciao Ragazzi sono tornato a casa sto melio un saluto a tutti voi grazie per i vostri post :ja:ja:ja:ja

@gigiriva si gigi avevo la paytv sulla stanza sky sport, sky cinema1 e sky bundesliga :D:D:D
 
AW: Buon miglioramento a un amico

WE DOME,
mi fa piacere rivederti...spero che e`tutto ok....:good::good::good:
 
AW: Buon miglioramento a un amico

BENVENUTO NEL CLUB DOME:good:DICIAMO LA VERITA´ LE INFERMIERE NON TI PIECEVANO EEEE:DDDTROPPO ARRUGGINITE:DDDWEE COBRAXX COME´ANDATA LINFLUENZA FULMINE? TUTTO OK ???
 
AW: Buon miglioramento a un amico

Ben tornato fra i MASCULI>>:kez_03:Spero che ancora lo sei?
Non hanno sbagliato niente? :D
dal bacino in giu non hanno toccato niente?:D

ho sentito dire che le infermiere erano da buttare, questo mi dispiace,

Ciao amicone fa niente pensa alla salute.
 
AW: Buon miglioramento a un amico

:353:bee amici dopo il miglioramento fisico gli mandiamo anche GLI AUGURI DI BUON KOMPLEANNO EE(TANTI AUGURI DOMEEE!!!OGGI 32:good::good::good::good::good:
 
Zurück
Oben