Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

bingo beccato errore 07 ho parlato con un operatore e mi detto che se la carta si trova fuori dall`Italia non funziona ma la cosa strana che solo gli Hd non vanno ma i canali normali vanno

e loro come lo sanno che si trova fuori dall italia? mettila nello skyfobox e fatti mandare l impulso

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2109974 schrieb:
.chiediti forse dove sono andati a finire quelli utenti che erono attivi in questo forum 2-3 Anni fa. Invece ora solo gente nuova,
Il perché, credo che lo sai tu!:emoticon-0105-wink:
 
AW: Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

e loro come lo sanno che si trova fuori dall italia? mettila nello skyfobox e fatti mandare l impulso

sent from my nexus 4 via tapatalk
perche ho chamato stamattina dalla germania e vedono il numero loperatore vede il numero 0049 .....
e mela pure detto ma io glio risposto che la carta si trova in italia a casa di mia nipote ma lui non a creduto sti Stronzy
se entro oggi non va non prendono piu soldi dalla mia carta postpay la svuoto
 
Re: AW: Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri


prendi la una SIM italiana e chiama, oppure fai chiamare da un tuo parente...
l impulso puoi anche fartelo mandare dal sito internet

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

prendi la una SIM italiana e chiama, oppure fai chiamare da un tuo parente...
l impulso puoi anche fartelo mandare dal sito internet

sent from my nexus 4 via tapatalk
ma come e potuto succedere il tutto se fino a ieri funzionava oggi non piu
che fanno test ad ultranza x vedere da dove si chiama
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ok visto che ve ne fregate tutti il primo e il Sig. jjk2 ( che per altro mi contatta in PN per il post che avevo chiuso altrove )

qui si chiude per il semplice motivo che questo 3d non interessa a nessuno e scrivete solo cosa vi interessa senza leggere il tutto.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…