ma io parlo di mpeg4 che ha istruzioni aggiuntive oltre al semplice flusso video.
cmq ho chiesto ad un amico esperto di free sat e feed che ha strumenti adatti e mi ha detto che tutti i traspo dvbs2 hanno molto spazio libero rispetto a poco tempo fa... tutti a parità di canali trasmessi
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
jjk2, in poche parole significa che il flusso video dei canali HD oltre allo stream invia anche la codifica?
In pratica una specie di mkv, che può contenere tanti altri dati.
Dunque, ecm e flusso video viaggiano sullo stesso stream
allora dopo la terza volta che cambio la carta oggi mi arriva una nuova. non ancora attivata comunque quanto ho letto in giro non ci sono per il momento soluzzioni. Oppure ho saltato qualcosa. stasera la metto nello skifo box e aspettiamo qualcuno che inventi qualcosina. ho posso magari impostare in qualche maniera diversa?
jjk2, in poche parole significa che il flusso video dei canali HD oltre allo stream invia anche la codifica?
In pratica una specie di mkv, che può contenere tanti altri dati.
Dunque, ecm e flusso video viaggiano sullo stesso stream
no la codifica nds funziona sempre allo stesso modo salvo il fatto che possono cambiare lunghezza len oltre ad abilitare pairing etc
.. oltre a quello ci potrebbe essere un altra protezione nel senso di istruzioni specifiche sul hardware ricevente veicolate tramite l mpeg4 che chiaramente e solo il contenitore del mpeg2 perché l mpeg4 ha livello video sfrutta l mpeg2. in poche parole tutto come prima ma con in più istruzioni su hardware specifiche per poter accedere alla parte mpeg2 contenuta nel mpeg4. la mia è una supposizione che però se vai a leggere come funziona un mpeg4 ha anche la parte relativa ai diritti di visione... poi anche il fatto che chi ha analizzato ultimamente i traspo sky in dvbs2 sostiene che ci sia addirittura fino 17mb di spazio libero rispetto a prima... boh... ma mi fa pensare che l nrt sia stato introdotto... prima ero scettico... pero ora...
mi sfugge ancora il fatto che all inizio alcume 919 senza hd attivo andavano... però penso che ora siano al buio... l nrt è possibile che in fin dei conti sia ricevibile da qualsiasi tuner dvbs2 senza avere uno specifico algo, cioe sia un semplice mpeg2 solamente con alcune cose tagliate... cioè meno dati ma trasmessi sempre con lo stesso formato e decodificabili comunque... puo essere invece, come dicevo prima, che dopo aver introdotto una compressione maggiore per veicolarla abbiano anche adottato l mpeg4 con le istruzioni sui diritti di visione...
con la nemesis fai cosi: passa in modalità 2 "experimental" e cancella la cache da tasto verde -> elimina cache EPG verifica anche con 2 volte tasto blu -> rimuovi addons -> elimina epg.dat l'esistenza di eventuali file, ritorna in modalità 1 "Enigma3.2" e riscarica 'lEPG tutto qui
5 x in due settimane.
Mi sto rombento troppo.se continuano cosi'
Avranno 112€ in meno ogni mese.
Canguro. lo spione di tutti.
Speriamo che lo carcerano a vita, nel regno Unito
Fratelli fate anche voi come loro fanno a noi .come si dice fai come ti fanno che non e peccato
un Abbonamento Full mi costava 106 Euro al mese
poi ho fatto
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
e ne ho aquistata una con 60 + prima
se loro vogliono cosi facciamo come vogliono loro
(ps) Questa e una Guerra che non si finisce mai .Questa e l Italia senza apostrofo