Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Link Removed Verfasst von Verdi-Fan
Bene. Errano 24 pagine con HD Austria. Al inizion hanno ciuso per una settimana 3 programmi, doppo 5. La gente ha comincato di annullare i abonammenti. Poi per 3 giorni tutti programmi aperto. E adesso buio totale. Hanno detto anche a streamboard wiki che ce probio niente da fare. Inveche con TNTSAT la stessa cosa - ma sono aperto al meno i programmi SD. Communque - seconde me i tempi della Dreambox sono passato. Benvenuti nuova Europa con una STB per ongi paes

Ma ti stai riferendo a ORF HD Austria?

io credo si riferisca ai vari RTL HD, VOX HD ecc. (naturalmente quelli austriaci e non tedeschi), perché gli ORF HD basta scaricare i codici giusti

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

:emoticon-0149-no:
[-SONIC-];2044279 schrieb:
Per quelli che scrivono che qui nessuno studia e si aseptta la pappa pronta, da parte mia non ricevere neanche un minimo di aiuto! Se pensate che ci mettiamo notte per notte a far qualcosa e darvela come pappa pronta, allora aspetta e spera.

Chiedo ai Moderatori:

Vi pare giusto che gli User frequentatori di questo forum, debbono accettare certi sfoghi da parte di un sapientone che fino a poco tempo moderava questo forum?
Sará vero che clienti di grossi Payserver hanno luce su HD. Il resto lo lascio pensare a voi.
Per dirla tutta il sapientone non ha mai dimostrato mai nulla neanche quando moderava.
Sono anche consapevole di quanti si scaglieranno per questo mio parere.
Ma visto che seguo questo forum da quando è nato, pare che con la piega che sta prendendo non passa molto che l`amministratore PHANTON intervenga e come in passato CHIUDE.
Pare che il sapientone abbia dimendicato cosa significa fare parte di un forum, soprattutto di non sminuire lo sforzo di tutti gli User.
Buon proseguimento

minkia sto thread sta prendendo la strada di quello prima... vabbhe passiamo oltre....
unico post sensato da 3 pagine a questa parte e quello di AZK24 e che io ho già scritto... in Europa ci saranno 2 o 3 persone in grado di programmare una emu a livelli cosi alti (senza chiedere soldi). qui nessuno lo sa fare a quei livelli. e io quando ho chiesto di poter riaprire questo thread l ho fatto per far si che si discuta sui motivi e l analisi della situazione.

Cortesemente astenetevi dal postare....

intanto rifaccio la domanda
qualcuno è agganciato a paysever e riceve la 9cd?
pare di si, quindi la soluzione già c'è.
il passo successivo é aspettare che la cosa diventi pubblica o cercare di comprare la emu da chi l ha creata
oppure chiedere a chi ha veramente le capacità informatiche di fare la stessa cosa.

sent from my nexus 4 via tapatalk

neanche i Payserver hanno luce,
e te lo dico io che ne conosco uno..ed e` forse il Numero 1,
e purtroppo non si ha luce.

Scusa eh ma a me risulta che ci siamo... Non si sa per quale oscuro mistero... Alcune card 09cd e 0919 che sono scampate... Come fai ad essere così certo che sia fixato sul pay che va?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ah me la cosa non quadra... io non sono agganciato a payserver se non per della cache di primafila che manco so che giro fa, pero sabato si è scritto che che dai payserver la 09cd arrivava.... mi pare che pure sonic l abbia scritto... boh allora se non è cosi la situazione è più dura del previsto... io quei canali li ricevo solo via 919 ma penso che presto spariranno anche le 919

cmq il doppio controllo è sulla a
hardware generico skufibox o sullo specifico decoder?

Posso confermare che su 2 payserver abbastanza grandi non funzionano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

beh allora faccio una considerazione generale su sky Italia.
sky Italia penso sia il provider sat più richiesto per via dei tanti italiani che ci sono all estero... speriamo che chi sa dove mettere le mani si adoperi in tal senso....
io non disdegno se per avere visione la soluzione arriverà dai paysrvers

sei fuori topic nn esageriamo altrimenti chiudo

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Questa la soluzione su Debian 2.0

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

NTT DATA annuncia di aver sviluppato per Sky una soluzione nominata NRT Encoding che, applicando processi innovativi alla compressione video dei canali lineari trasmessi via satellite, consente di ridurre fino al 40% il consumo di banda necessaria, a parità di qualità. Il debutto di NRT Encoding - con il primo canale della piattaforma Sky trasmesso grazie alla nuova tecnologia - è previsto entro giugno ed, entro dicembre 2013, la soluzione sarà estesa anche ad altri canali.

"Siamo soddisfatti della soluzione che abbiamo sviluppato con la collaborazione di NTT DATA poiché le potenziali applicazioni sono numerose e ci garantiscono un importante vantaggio competitivo rispetto agli altri operatori", ha dichiarato Massimo Bertolotti, Head of Innovation and Engineering, Sky Italia."NRT Encoding è un progetto che ha un valore significativo per Sky Italia, da sempre attenta a investire in tecnologia e, per le sue caratteristiche innovative, abbiamo avviato il processo per ottenerne il brevetto".

"Siamo partner di Sky Italia da diversi anni e, proprio partendo dall’esperienza fatta nello sviluppo dell’encoding VOD, utilizzato per l’offerta Sky On Demand su tutti gli screen (PC, smartphone, tablet e TV), è nata l’idea di sfruttare le tecniche di encoding offline per processare un segnale lineare", ha dichiarato Riccardo Ferrari, Senior Manager, NTT DATA in Italia. "In base alle nostre ricerche e alla nostra conoscenza, non esistono a oggi soluzioni simili sul mercato".

Trovato in rete....

quindi se non si adattano i Emulatori che usiamo non avremo piu visione sui canali HD

ma basta con il copia e incolla

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…