Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

attraente la sezione internazionalmente?

Sarebbe bello se questo argomento sarebbe tenuto attuale.
Penso che molti utenti italiani vogliono vedere le partite di serie a.
Ma non si capisce bene dove le fanno vedere... su quale satellite, quale provider, canale ... pay or free ....etc.
 
ciao, scatola android, ecc. si pensa chiaramente di cancellare vecchi argomenti e solo a pochi che sono davvero interessanti da mantenere
 
Ich schreib das mal auf Deutsch, sorry, was der Google Übersetzer draus macht kann keiner verstehen :)

Ein kleiner und Aktiver Bereich ist doch viel besser als ein großer und toter.
Es wäre auch schön wenn sich hier noch paar User Gedanken machen oder auch mal bisschen Leben rein bringen mit Neuigkeiten etc.
Vor allem die welche der Sprache auch mächtig sind.
 
Salve ,

scusate per la mia poca presenza ultimamente cercheró di ritrovare di nuovo del tempo per occuparmi della sezione.
cambiamenti volentieri ma come ben sapete ultimamente ce poco da scrivere visto che il canadese a sposato tutte le carte con il cesso di decoder.
 
Secondo me si può togliere la zona mercato, news, linux-server e sport.
la zona mista dovrebbe contenere tutti argomenti con tema tivusat, sky, sat, news, sport.
singoli argomenti con tema sport tipo discussioni su seria a, moto gp, F1 si potrebbero attaccare nella zona mista sotto sport.
argomenti della zona linux-server li metterei nella zona sharing.
E poi come ha detto niosi una nuova zona iptv che sembra di essere molto interessante per gli italiani al estero.
 
non è un problema, in realtà volevo che tutto ciò che era fino ad ora o fosse un archivio, nuovo ma ridotto con argomenti attuali come sport, iptv, musica o media
 
archiviare dei vecchi post e una buona idea se uno ne a bisogno puó andare sempre sull archivio e leggere,
sezione sport F1 calcio e motogp io la toglierei
 
Scusate anche me per la lunga assenza, ma alcune cose mi hanno tenuto lontato.
Per tornare al tema in effetti le dscussioni vecchie come data potrebero benissimo essere archiviate per fare un pò di pulizia, e mi associo anche io al suggerimento del mio amico @niosi .
 
Zurück
Oben