Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Attivazione S02

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao a tutti,

oggi mi e arrivata la seconda sceda S02 pero non la riesco a attivarla messa nel Dream 800 se imagine NewNigma con la giga 2.2.1 ma niente da fare buio totale che cosa sbaglio ? E gia la terza volta che chiamo.

Grazie

Saluti Amauri 8
 
AW: Attivazione S02

la carte la hai attivata da sky?

e poi sul canale sport
 
AW: Attivazione S02

Ciao,

si ho chiamato e un automatico che mi a detto di inserire il nummero della smartcard questo lo fatto e mi a detto di mettere su un canale che ho nel pachetto e di aspettare 15 minuti ma niente da fare .

Saluti Amauri 8
 
AW: Attivazione S02

Ciao,

si ho chiamato e un automatico che mi a detto di inserire il nummero della smartcard questo lo fatto e mi a detto di mettere su un canale che ho nel pachetto e di aspettare 15 minuti ma niente da fare .

Saluti Amauri 8


hm.. e allora hai gia fatto tutto giusto. io la mia lo attivata con una dm500 s con 2.2.1 .

e se spatti di piu ?
 
AW: Attivazione S02

Ciao,

ho visto anche nella CCcam info e la carta me la legge mi dice behandelt 438 ( 0 ) ecms und 137 ( 137 ) emms. Bohhhhh come mai adesso spetto anchora vediamo che succede.

Saluti Amauri 8



EDIT : La Carta dopo un ora e mezza si e attivata e anno detto in 15 minuti quei coglioni. Cmq Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Attivazione S02

troppo strano... ma hai le due carte dentro un ricevitore ?
 
AW: Attivazione S02

Ciao,

no una ce lo nel Server e staser metto anche questa.

Saluti Amuri 8
 
AW: Attivazione S02



allora adesso funziona ?! bene.. e si ho proprio letto adesso che certe persone aspettano anche 3 ore
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…