Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Attivati i 5canali olimpiadi di SKY

T

tinu1978

Guest
Sky lancia la prima Olimpiade al cento per cento. E garantisce una copertura di circa 100 ore di programmazione per le Paralimpiadi di marzo, tutto anche in Alta Definizione. Per la prima volta nella storia della tv italiana le Olimpiadi avranno una copertura televisiva totale, con la diretta di tutte le gare, tutte le medaglie, tutte le imprese degli Azzurri. Rigorosamente live, e tutte, ma proprio tutte, in Alta Definizione. Saranno 5 i canali Sky Sport impegnati nel racconto dell’Olimpiade e saranno tutti in HD. Oltre al canale 206, che ha esordito a 100 giorni dall’inizio dei Giochi, gli altri quattro canali (207, 208, 209, 210) si accenderanno il 7 febbraio alle 18. Una marcia di avvicinamento verso la cerimonia di apertura, che Sky Sport trasmetterà in diretta dal Bc Place Stadium sul canale 206 alle 3 della notte tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…