Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Amiko alien shd 8900 e tvsat

grisli

Newbie
Registriert
8. Januar 2014
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Buona sera e buon anno a tutti,
chiedo scusa ma avrei bisogno del vostro aiuto, devo sistemare questo dec per mio suocero che è senza tv , gli abbiamo regalato questo Amiko alien shd 8900 perchè pensavamo fosse semplice utilizzarlo avendo letto varie recensioni, ma ho due problemi;
Premetto utilizzo solo 13° est perchè mi servirebbe per tvsat
nel boot iniziale ho la possibilità di scegliere se utilizzare spark oppure enigna, ho installato spark tutto ok peccato che non mi permette di vedere tvsat a con scheda inserita mentre il resto funziona, legge bene la chiavetta
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, veloce nei cambi
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, immagini perfette anche se non in
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Ho poi voluto provare a ripartire con il boot in enigma, ma dopo avre dato ok compare la scritta loader e da li non si muove più, avete qualche idea?
Richiedo aiuto sopratutto per tvsat, anche in mp
Grazie
 
AW: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Buon Anno anche a te,

non conosco il sudetto decoder ma so che per far leggere la card tivusat devi installare emu e questa si chiama oscam perché le altre emu non li riconosce
Vedi di installare la oscam per le config ti possiamo aiutare.
 
AW: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Ciao grisli questo dec è un dualboot, spark è già installato E2 devi istallare tu l'immagine ke preferisci. Io ti posso dire che se non vuoi perdere tempo con le varie configurazioni in Spark avvia la sola mcas ed inserisci la card tvsat con chip rivolto verso l'alto sullo schermo della tv ti deve comparire (card inserted nagravision) e dovresti avere visione della tvsat.Oppure usa oscam come detto da elcoro la oscamymod18t45 per spark fa al caso tuo.

Ciao
 
Grazie ragazzi provo, però per favore dovreste indicarmi il percorso sia per ascam che per mcas , ma questi due processi dove li prendo? vanno bene entrambe per spark?
Grazie
 
Re: AW: Re: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Rieccomi, riprendo ora per mancanza di tempo da dedicare al dec, in merito al messaggio dove posso trovare il plugin sopra citato? essendo inesperto vorrei seguire le indicazioni di dinamocosca in modo da non complicarmi troppo la vita, con questo plugin riesco a leggere card tvsat e sky?
Grazie
 
Buongiorno, allora con spark tutto ok legge tranquillamente tvsar ora ho installato pkt nebula ma quì è tutto diverso, mi potreste dare indicazioni per permettere la lettura della card tvsat
Grazie
 
AW: Re: Amiko alien shd 8900 e tvsat

[QUOTE = Grisli; 2205336] Buongiorno, Allora scintilla con tutto ok Legge Tranquillamente tvsar Ora ho INSTALLATO pkt nebulosa ma E Tutto Quì Diverso, mi potreste osare predette Indicazioni per permettere la Lettura della carta tvsat
grazia [/ QUOTE]
Ciao forse ti riferisci alla hyperion v4 se è così metti le stesse configurazioni e modifichi nel file "oscam.conf" la riga BOXTYPE deve essere =dreambox e non dukbox. Ciao a presto.
 
Re: AW: Re: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Ciao forse ti riferisci alla hyperion v4 se è così metti le stesse configurazioni e modifichi nel file "oscam.conf" la riga BOXTYPE deve essere =dreambox e non dukbox. Ciao a presto.[/QUOTE]

Ciao Dinamocosca, si hyperion v4 , in merito alle configurazioni quali intendi, nel file oscam. conf ho già riga con BOXTIPE ma non mi legge la carta
Mi dai una mano a configurare?
Grazie
 
Zurück
Oben