Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

âiuto

AW: âiuto

calma ragazzi:ja:ja:ja
ziuzizu..su quella carta 0919 non vedo niente....
quindi non so adesso cosa volevi dire che non mandavi ad altri...:JC_hmmm::JC_hmmm:
ti ho visto Online come deve essere ma se hai una carta che non ce niente sopra cosa vuoi passare???:JC_hmmm::JC_hmmm:
 
AW: âiuto

cobra xx tu hai visto che ho anche premiere?
 
AW: âiuto

cobra xx tu hai visto che ho anche premiere?

se non sbaglio avevi detto che ricevevi da due fonti diversi pre.. + skyfo
e che pure avevi il reshare,

avendo due C-cline magari quella per sk.. non hai il reshare altrimenti la cline deve contenere qualcosa come { 0:0:3 } o diversa.
 
AW: âiuto

ziozizu non ti o mai dato del bugiardo ...magari al tuo amico... volevo dire che ti a detta che la potevi scambiare invece no ...tutto qui
 
AW: âiuto

se premiere e` della porta accanto e´come che sia mio,solo io mi tengo la7 e rai essendo italiano e loro tengono i tedeschi avendo la stessa casa
 
AW: âiuto

be fidati...
se vuoi trovare qualcuno che scambi con te....come ti ho gia detto sara`difficile.
Altrimenti inserisci la carta die Premiere dentro anziche`quella di La7:good:
 
AW: âiuto

be fidati...
se vuoi trovare qualcuno che scambi con te....come ti ho gia detto sara`difficile.
Altrimenti inserisci la carta die Premiere dentro anziche`quella di La7:good:

solo per dare dei chiarimenti

ho provato la cline per prem.. è devo dire che funziona perffettamente senza blocchi e non frizza.
questo per quando riguarda prem..

Naturalmente se deve dare il reshare potrebbero spuntare i blocchi.
Trattandosi solo di scambio credo che la cosa si potrebbe fare.
 
AW: âiuto

bhe' indio se non cela locale primiere e cioe' la manderabbe in hops3 in quel caso il freez glielo puo dare sempre se e una 1702 nagra3 e potesse andare benino hops3....... ma se e una 09c4 premiere nds e da dimenticare poi come dice danilo e giusto se non ha reshare su quella primiera che deve farne il suo amico gliela data per vedere lui e non passarla agli altri..anzi penso non e giusto che facesse cose senza sapere niente il suo amico penso ci resterebbe male a sua insaputa....poi cobra ha detto giusto se non ha locale e difficile trovare scambio con altri serve...se lui ha una sky scaduta che tutti sanno che in quelle scadute sia la7 che la rai si vedono la rai d+ quando e decryptata.. quoto quando ha detto cobra senza locale difficile scambiare.. tu ziuzizu cela locale primiere??:hell:hell:hell
 
AW: âiuto

per precisare prem é dei suoceri e abbitano sopra di me é una fonte sicura ho fatto tutto io
 
AW: âiuto

allora buono..pero la carta la devi tenere tu locale e cioe' dove fai da serve:good::hell:hell
 
AW: âiuto

il test che ha fatto con me arriva in hop 1 e stabile.
Credo che sia più che sufficente.
 
AW: âiuto

bhe' indo la logica dice una locale mandata da un serve arriva hops1.. se cosi puo scambiare con altri serve ne trovera parecchi e molto cercata premiere spero solo che lui tiene quella con il caid 1702-n3 se tiene quella con caid 09c4.nds ai ai ai cobra ne sa qualcosa
 
AW: âiuto

comunque grazie indo e talpa
negli ultimi due giorni siamo diventati numerosi se volete aggiungervi a noi siete bene accetti
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…