Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

âiuto

ziuzizu

Ist gelegentlich hier
Registriert
12. Dezember 2008
Beiträge
55
Reaktionspunkte
3
Punkte
28
ho card sharing che funziona piu ho una carta di sky che funziona rai e la7piu il mio server DYNdns ma non cé la faccio a mandarlo ad altri ,
mi puoi dare una mano grazie
 
AW: âiuto

ciao,
dimmi un po ma tu gia ricevi da qualcun`altro???
che decoder hai??? cosa vorresti passare tu ad altri???
 
AW: âiuto

cia allora da uno ricevo di tutto dall altro ricevo pre... e sky e posso anche mandarlo ho anche una vechia carta sky che mi apre la7 e programmi rai criptati
 
AW: âiuto

l acount dynds l´ho fatto

allora da uno ricevo dall altro ricevo pre... e sky e posso anche mandarlo ho anche una vechia carta sky che mi apre la7 e programmi rai criptati
 
AW: âiuto

ziuzizu..puoi scrivere anche in tedesco se l`italiano ti viene difficile:good:
 
AW: âiuto

in italiano mi viene meglio al lavoo non avevo tempo ed ho scritto veloce.comunque tornando a noi ho una vechia carta sky che fa luce su rai criptata e la7 ,piu mi passa un server un amico ,con qui posso vedere .e dicce anche che posso scambiare con altri .io ho provato ma non ci sono riuscito prima avevo un wlan20 della arcor adesso ho preso un fritzbox la porta 12000 é aperta ma non va
 
AW: âiuto

La risposta a questa domanda l`avevamo data mi sembra gia QUI

Basta agiungere una F-cline nella tua Cccam-config e la passi a chi vuoi far condividere il tuo abo,
oppure se hai un secondo ricevitore in un`altra stanza vedi se ricevi la carta del tuo abo. la F-cline la imposti cosi per provare,
F: ziuzizu.dyndns.org 12000 prova cline
Naturalmente devi mettere il dns giusto questo è solo un esempio.

il ricevitore che riceve deve inserire nella Cccam-config la tua cline in questo modo.
C: ziuzizu.dyndns.org 12000 prova cline
F: è chi trasmette
C: è chi riceve
Spero di non aver sbagliato altrimenti qualcuno mi corregga.
 
AW: âiuto

L`account DNS che hai fatto lo hai messo nel route????
Poi devi dare un`IP fisso al Dreambox e a quell`indirizzo devi arprire la port 12000 che usi per mandare.
Se mi posti la configutazione della cccam.cfg ti faccio vedere come si attivano i clienti e viceversa.:good:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: âiuto

ragazzi ziuzizu dice (piu mi passa un server un amico ,con qui posso vedere .e dicce anche che posso scambiare) a me un giorno un amico mi disse che sarei diventato ricco bee sapete che non ci sono mai riuscito:wacko1:
 
AW: âiuto

ziuzizu...
funziona benissimo la c mi hai mandato....quindi va benissimo:good::good::good:
 
AW: âiuto

a rieccomi...dunque
la 919 la vedo Online pero`non si vede SKY..solo Premiere.
La mia domanda e`:
la carta di SKY che hai e ancora attiva????:JC_hmmm::JC_hmmm::JC_hmmm:
 
AW: âiuto

bhe' cobra se sti sta dicendo che ha una carta scaduta che apre solo la7 e la rai quando e cryptata in'nds cioe' non ha niente solo quella carta scaduta che manda la7 e la rai :hell:hell:hell
 
AW: âiuto

la-talpa ho anche premiere
Danilo quello che ha detto il tuo amico a te a me non mi frega ho parlato chiaro nei precedenti post e cobraxx puo confermare perche sono uno sincero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Zurück
Oben