Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Problema Aiuto amiko Alien 2 e oscam!

Dieses Thema im Forum "Generale" wurde erstellt von saraceno, 18. November 2013.

1. saraceno

saraceno Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Salve, come da oggetto sto diventando matto con un alien 2 triple.
    Allora ho installato la oscam, ho inserito 3 cline (funzionanti, testate con altro decoder), accedendo alla interfaccia web della oscam le tre cline risultano connesse....
    ora vado a vedere qualche canale criptato e alcuni si vedono e alcuni no, per altri addirittura mi compare il messaggio segnale scarso o assente, ma la parabola è ok perchè con altri decoder non ho il problema.
    Sapreste aiutarmi, prima che io entri in manicomio???

2. elcoro

elcoro Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    Storehouse
    AW: Aiuto amiko Alien 2 e oscam!

quando ti dice che il segnale e scarso o assente il tuo problema e la tua parabola la devi mettere a posto,
    anche se prima con altri decoder era messa bene il problema rimane sui canali HD.
    che forse prima nn ce li avevi, metti a posto la parabola e vedi che funziona

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.