Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Aggiornamento Scheda

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao a tutti,

un mese fa mi son preso l´errore 7 perche non mi si e aggiornata la scheda 09CD che non mi e mai succeso perche mi si aggiornava tranquillamente pero questo un mese fa non la fatto adesso son a due giorni di scadenza e dinuovo non mi si e aggiornata la scheda.


Nel Oscam.log mi dice au=off


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Le mie Oscam.confic

oscam.confic


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

non capisco il perche chi mi puo dare na mano ??? mi si aggiornava e adesso non piu faccevo passare solo gli blockemm-u quelli indirizati solo alla carta.

Saluti Amauri 8
 
Ok grazie perfetto adesso tutto ok :emoticon-0148-yes:
 
[-SONIC-];1400389 schrieb:
E ti lamenti pure :-DDDDD

Ma dove ce lai gli occhi :089: faccio passare solo gli aggio indirizatti direttamente e solo alla mia carta

blockemm-unknown = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
#blockemm-u = 1

ti saluto Ciao Ciao
 
@Amauri 8: Puoi lasciare cosi, e 100% corretto...Tanto la sky italia serve solo l´emm´s unique!
 
Ma dove ce lai gli occhi :089: faccio passare solo gli aggio indirizatti direttamente e solo alla mia carta

blockemm-unknown = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
#blockemm-u = 1

ti saluto Ciao Ciao

blockemm-unknown = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-u = 0


Se ci metti una "#" la Oscam prende il Default , ke teoreticamente e anke giusto dato ke Default e anke 0! Dato ke pero non mi fiderei tanto a dire a la oscam di fare da se stesso, togli il "#" davanti il blockemm-u e metti
" = 0" Sono tutte e due le stesse cose e sono tutte e due giuste, ma come detto se ai la possibilita, di tu ala Oscam ke deve fare!

E ti lamenti pure :-DDDDD
Era solo uno scherzo, per il Smily ke mi ai mandato, ci vediamo presto :-D

p.S.: E cambiati sto Username, sei juventino e porti il Nome di un inbicille Giocatore :-D
 
Ciao a tutti,

un altra domanda si come a la sky italia servono solo l´emm´s unique per l´aggio. Qualchuno mi puo dire se la sky germania la posso aggiornare solo facendo passare unique ?

Saluti Amauri 8
 
Per la Sky Germania ti serve solo global e shared EMM´s, l´altri le puoi bloccare
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…