Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

Salentino

Ist gelegentlich hier
Registriert
15. Oktober 2009
Beiträge
39
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
Ciao Raagazzi

volevo sapere se qulkuno sa dovo posso abbonarmi a SKY con scheda valevole per un anno. essendo residente in svizzera.magari nei pressi di Zurigo sarebbe l'ideale.

se avete indirizzi o webseite vi prego di informar

grazie
 
AW: Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

il minimo credo che siano due anni....tu abiti in svizzera ok.....
ma deve essere intestato il tutto a qualcuno che abita in Italia altrimenti non puoi farlo dall`estero:hell
 
AW: Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

si per l'abbonamento e cosi' lo sentito dire,pero' si sente in giro che ci siano carte ufficiali SKY valevoli un anno senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.
 
AW: Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

prima si usavano queste carte prepagate...ma adesso non +...almeno credo
 
AW: Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

ciao. e giusto che devi avere la residenza in italia... infuori se vai a dübendorf
(scusa il nome non lo so, so solo che sta alla bahnhofstrasse) é italiano é fa li abbonamenti dalla svizzera. come fa non chiedermi.
 
AW: Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

ciao. e giusto che devi avere la residenza in italia... infuori se vai a dübendorf
(scusa il nome non lo so, so solo che sta alla bahnhofstrasse) é italiano é fa li abbonamenti dalla svizzera. come fa non chiedermi.

Ragazzi non siate troppo specifici nelle risposte riguardo a gli indirizzi.
Altrimenti sto poveraccio si ritrova la polizia dietro la porta se non è una cosa ufficiale.
 
AW: Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

ok,mi informero' daltronde cerco un abo ufficiale niente di male .......:agree:
 
AW: Abbonarsi a SKY in svizzera * HELP !!!*

Grazie per l'ifo.
ho notato vedo se trovo qualkosa piu' a buon prezzo magari qualkuno li fa concorrenza
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…