Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

sky blocco

LEONE87

Hacker
Registriert
18. Februar 2009
Beiträge
342
Reaktionspunkte
32
Punkte
88
ciao ha tutti ho una domanda da farvi sarebbe a dire che io ricevo la sky con altre 6 persone e non so se fa solo da me questo giochetto!
ogni sera mentra quardo un film ho cartoni ho sport sempre si blocca la sky ita sempre verso le 21 21.30 e poi devo riavviare il cccam e dopo va volevo sapere se e normale questo giochetto! ah e poi seccome ho un rompipballe che e convinto che con la mia line che mi passano lo puo fare qualcosa vuole vedere gratis!
cosa posso fare vista che laltra volta mi a rubato la linea la letta dal dreambox e io vedevo nero!
ho contattatato il ragazzo che mi passa e ha cambiatao la password!

cosa potrei fare cosi che nessuno si puo inserire nella cccam cfg e possibile mettere una password nella cccam cfg cartella ho si puo fare qualche cosa che cossi puo leggere piu ninte!
ho che non si puo inserire con lo dreambox tool???

spera che qualcuno mi da una mano

grz tante
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: sky blocco

Ma na cosa e normale che per ogni ca**ata devi aprire ogni giorno un thread nuovo?

TI abiam gia detto sepsse volte die comprarti un Abo e vedrai che nbon ai piu Problemi.
Cambia la Password del tuo dreambox cosi nessuno pio andare sulla tua DM e fragrti la C-line!!!
 
AW: sky blocco

scusa gianni se apro sempre un thrad e come dovrei fare ha cambiare la password?????
 
AW: sky blocco

collegati tramite telnet sulla box.

poi scrivi passwd

es adesso inserisci la password

sepre che non scrivi ninete pero lua la prede los stesso
 
Zurück
Oben