Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky Calcio????

Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
478
Reaktionspunkte
195
Punkte
83
salve ragazzi,

volevo sapere come mai avendo un abo sky full it la champions non mi funziona??? su sky sport 1 vedo la juve su sky sport 3 il milan su sky super calcio- diretta gol mentre su sky calcio 1 fino a sky calcio 8 e tutto buio.la passata stagione vedevo tutto. abonamento e valido fino a gennaio....

saluti savio
 
AW: Sky Calcio????

anche a me tutto buio..ancora non si sa per quale motivo...
io penso che sara`questione di PID dei canali
 
AW: Sky Calcio????

subito dopo le partite e ritornata la luce....
non so cosa pensare....vediamo un po che succede....:ja:ja
 
AW: Sky Calcio????

Salve, abbiamo avuto tutti lo stesso problema a quanto pare.. qualcuno di voi ha provato se si vedevano almeno nel decoder originale? Giusto per capire se il problema sorge solo nei vari DM etc....
 
AW: Sky Calcio????

o letto questargomento anche su altri forum di questo
problema vi assicuro che da me era tutto ok anche qualche amico non la riscontrato quello che mi stupisce di noi italiani come succede qualche interruzione e i motivi possono essere tanti immediatamente spariamo certe ca z te chi di piu la spara grossa ... un po di ottimismo no e
 
AW: Sky Calcio????

Stasera devo quardare se a me e buio o no.

ieri sera o quardato la juve su sky-sport.

Saluti
 
AW: Sky Calcio????

si infatti aspettiamo stasera....
a me mi era gia capitato con la Serie B ..la prima gironata buio poi tutto ok!!!!!!
 
Zurück
Oben