Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

VUSOLO4K

ginapol100

Newbie
Registriert
8. September 2016
Beiträge
4
Reaktionspunkte
1
Punkte
23
Dove mettere una linea C: in vusolo4K con immagine openblackhole e cam oscam?
Ho provato a mettere in oscam conf. ma senza risultati! Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie mille
 
@ginapol100
la linea C la devi inserire in

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
e in

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
comunque posta la config intera che riusciamo ad aiutarti al meglio,
ti ricordo che in una comunità il saluto dei nuovi è sempre gradito

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
Ciao Niosi e a tutta la comunita'
vorrei aggiornare la Oscam 11196 alla 11384 ,
ma quando scompatto il file zip non trovo il formato jpk da mettere in temp .
cosa devo fare ?
 
ciao trazzera,
devi solo stoppare la oscam, poi in ftp, vai in /usr/bin e sosituisci il binario di osam con il nuovo avendo cura di nominarlo nello stesso modo del vecchio e infine controllare che abbia permessi 755. a questo punto puoi riavviare la oscam dal telecomando

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao Niosi e scusami per il non saluto ...era tardi ieri sera e mi è sfuggito. Sono proprio un principiante specie dal punto di vista tecnico. Continua a non funzionare anche con il tuo supporto veramente prezioso ma sono un somaro ( utente e password dove li trovo e come? Cosa posto quando parli di configurazione intera?)
Grazie,ancora, per il tuo prezioso aiuto.
 
@ginapol100
user e pass le trovi nella cline che ti hanno dato...
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
di solito la cline è data così C: host porta user pass
e nella oscam si inserisce come ti ho scritto.
Per la configurazione intera si indendono i 3 file essenziali per il funzionamento della emu: oscam.conf+oscam.server+oscam.user
ovviamente li posterai eliminando i dati sensibili; di norma si trovano in /etc/tuxbox/config oppure /usr/keys oppure /etc/config
saluti
 
Dato che i dati sensibili non so come levarli e quali sono, posso mandarti i tre files in privato? Fammi sapere!!!
 
problemi con linea C


Finalmente ho risolto con l'aiuto di Niosi la configurazione. Ora tutto okay
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben