Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Versioni OSCAM

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Versioni OSCAM

Allora....il mio amico ce la fatta con queste conf. e versione oscamm
lui a la 0919.

Dovete solo forse campiare qualche piccolezza...

scaricate il packetto rar...

spero ti autarvi!!!
 
AW: Versioni OSCAM

Allora come dice Gianni l'amico in questione sono io e vi confermo la luce!
Con queste configurazioni e la solita procedura ho avuto luce sul mio 800HD con NabiloBlackHole 012. poi ho messo la Gemini 4.60 e pur facendo la stessa cosa la luce non é venuta,buio pesto! Allora ho lasciato dentro le configurazioni "USER,SERVER,CONF" ed ho cancellato tutto il resto ed ho scaricato dal blue panel la CCcam 214 + Oscam 1595 e la luce é ritornata ma i miei 2 amici (Clienti) erano al buio allora ho cancellato la CCcam 214 ed ho scaricato la 213 e cosi facendo hanno avuto anche loro la luce! Se qualcuno puó confermare quello che ho detto oppure é stato solo da me? E ancora: chi ha luce su rai4 con enigma2? io non ho piú modo di provare ma non si vede, invece con Enigma1 tutto ok! Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!

Zagor44!:diablo:
 
AW: Versioni OSCAM

Buona sera a tutti,
ho una domanda io ho cambiata la oscam con quella vecchia peró da me si vede solo LA7. uso la 093b impostazion sulla oscam,conif,user,server fatte. N line nella cccam.cfg. riaviato cosa devo fare ancora la devo attivare tramite telnet?
spero che qualcuno mi aiuti
grazie
 
AW: Versioni OSCAM

e come si fa? la devo mettere nell dec originale?
fino a 2 giorni fa si vedeva.
da ieri notte che sto provando di tutto:emoticon-0120-doh:
 
AW: Versioni OSCAM

per il momento ti conviene rimetterla nel skybox che si aggiorna da sola e poi riprova sul tuo drembox. Più avanti sapremo se questa nuova oscam aggiorna pure i diritti
 
salve ragazzi. volevo sapere se era uscita già 1 versione overclock sia per enigma 2 che x server linux.
grazie.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben