Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Versioni OSCAM

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Versioni OSCAM

The development for OScam is splitted in two team

From now you will find here the actual SB-Versions

SB Version are inclusive Web-If



Lo sviluppo di OSCAM è diviso in due team

Da oggi troverete qui la SB effettivo Versioni

SB versione sono comprensivi Web-Se



Changeset #1380 patched
a new patch to: - write to card only EMM-U (others EMM are useless) - better clients compatibility (mgcamd now works, cccam doesn't work because it removes UA from EMM) - re-read tiers if eeprom write occurs.

una nuova patch per: - scrivere sulla carta solo EMM-U (EMM altri sono inutili) - una migliore compatibilità con i clienti (mgcamd ora funziona, CCcam non funziona perché rimuove UA da EMM) - rileggere i livelli, se EEPROM scrittura si verifica.
 
AW: Versioni OSCAM

Changeset #1381
Timestamp: 01/27/2010 10:18:41 AM
Author: landlord
Message: backport from ump rev. 1442, please verify


Changeset # 1381
Timestamp: 01/27/2010 10:18:41
Autore:
landlord
Messaggio: backport da rev UMP. 1442, vi preghiamo di verificare
 
AW: Versioni OSCAM

Forse ci siamo con gli aggiornamenti!!!!
provate e fateci sapere se funziona e un po piu di collaborazione per favore!!! non premete solo il bottone per scaricare......
 
AW: Versioni OSCAM

ANKE IO CONFERMO,.., ma con Nline !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ah dimenticavo,..,,.card 093b
hello.gif
ECM 0.105 canali sd 0.120 canali HD
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Versioni OSCAM

Per aggiornare usate la N-Line e non la L-Line.........
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Versioni OSCAM

ANKE IO CONFERMO,.., ma con Nline e no con Lline e CCcam 2.1.3 aggiornata al 05/03/2010
ah dimenticavo,..,,.card 093b
hello.gif
ECM 0.105 canali sd 0.120 canali HD[/QUOTE]
 
AW: Versioni OSCAM

ecco la mipsel e la ppc con "monitor improvement" e naturalmente aggiornante..

 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Versioni OSCAM

ciao o una domanda che box usi io ho provato con dream 800 e smargo ma non legge neanche la carta i config sono uguali alle vecchie versioni o si deve cambiare qualcosa
 
AW: Versioni OSCAM

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

io ho un dream 7020 e percio` uso la versione ppc e non ti so dire perche non funziona.
il problema e che qua ce scarsa collaborazione e non si sa quale versiona va bene e quale no. se l'uno o l'altro direbbe le propie esperienze che ha fatto con le varie oscam si sarebbe quale funziona e quale no.......

saluti savio
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Versioni OSCAM

innanzitutto grazie per la risposta il problema e come dici tu non ce collaborazione sarebbe tutto piu semplice se ognuno direbbe la sua dopo le propie esperienze fatte cosi i forum non sarebbero tanto intasate di domande come la mia basterebbe solo leggere:read:
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben